Unfaithful dream
di Nightingale

25/06/11, ore 14:05

Perfavoreeeee...continuala perchè io adoro questa storia !!!<3 Dimmi che la continueraì al più presto perfavore...perchè sinceramente sono troppo curiosa..Bacììì..!:*

21/12/10, ore 19:15

Allooora,come ti ho già scritto in una precedente recensione, il tuo modo di scrivere nonostante sia un po' infantile, mi fa divertire un sacco. xDD
Questa storia mi ha presa tantissimo! E' proprio il tipo di ff che cerco quando vado nella categoria romantico ^^.
Mi raccomando recensisci presto, vedo che non aggiungi capitloli dal 3 dicembre :( Mica hai deciso di non postare più!? Dimmi di no, ti prego!

21/12/10, ore 18:50

aahhahah il tuo modo di scrivere mi fa morire dalle risate! Sul serio! Un po' infantile, ma molto divertente! Brava! Bella storia

04/12/10, ore 15:41

Era inevitabile che dovesse finire così e, lasciatelo dire, hai saputo rendere questo momento in maniera efficace e realista. Quando una storia finisce, per quanta rabbia provochi la rottura, rimane sempre in bocca quel sapore dolce-amaro dei ricordi. Sì, perchè quelli vengono sempre a galla in quei momenti in cui vorresti solo farli affogare in un mare di indifferenza. Un importante capitolo nella vita della protagonista si è chiuso, eppure non archiviato... 3 anni non si dimenticano certo in pochi istanti, NONOSTANTE TUTTO.
Capitolo bellissimo, come sempre. Aspetto il seguito cara :)

04/12/10, ore 11:24

oddio era ora -.-
finalmente Michelle ha lasciato MIke,quello stronzo,maschilista senza cervello.
Stimo troppo Shane ovviamente,che almeno è più sincero di lui e non si nasconde dietro una "faccia di angelo" complimenti per il bel capitolo mia cara,davvero emozionante :)
Aspetto il seguito ovviamente ;)

04/12/10, ore 10:56

Mi piace moltissimo la tua storia e l'ho letto tutta in una volta. Brava. Scrivi bene, in modo fluente ed in un linguaggio adattissimo all'età dei protagonisti. Ci fai calare nella trama.. E poi, i tuoi personaggi sono tutti interessanti, perchè li sai approfondire , tutti, senza esclusione..
Aggiorna presto.
Ezrebet

03/12/10, ore 22:33

Ho scoperto oggi questa storia e mi sono letta tutti i capitoli di fila! Ora finalmente recensisco ^^
Non leggo spesso storie romantiche perché ho paura cadano nel banale ma questa mi ha colpito da subito. I personaggi sono tutti caratterizzati molto bene ed il racconto è scorrevole, simpatico ed appassionante.
Inoltre quando ho letto che il protagonista si chiamava Shane mi si sono illuminati gli occhi: amo quel nome *-*
e di conseguenza sono subito diventata una sua fan ahaha
Aspetto il prossimo capitolo (:

03/12/10, ore 18:55

siiiiiiiii...urla di gioia per la rottura di Mike e Michelle!!!
anche se mi dispiace tanto per come sta Michelle...Mike è proprio uno stronzo per come l'ha trattata. >.<
E Shane...bè che dire di Shane oltre ad adorarlo devo dire che la sua "entrata" è stata fantastica!!!
Comunque si hai aggiornato presto presto...e in effetti è un po' dramattico il capitolo, ma spero che dopo questo ci sia un risvolto positivo. :P
Non vedo l'ora che la storia continui...bravissima!!! :)

03/12/10, ore 18:48

Evviva! finalmente ha lasciato Mike! era ora! quindi anche il prossimo capitolo lo posterai alla velocità della luce?:)

02/12/10, ore 18:35

Sei bella come sempre. Davvero, ogni capitolo è sempre un piacere per me, lo leggo volentieri in qualunque momento della giornata. E questo non perchè sia superficiale o leggero, al contrario: mi coinvolge totalmente.
Per quanto riguarda Shane... beh, è semplicemente irresistibile. Sono quelle classiche persone a cui perdoneresti qualsiasi cosa, diamine. Anche il personaggio di Lily mi piace molto, riesce sempre a farmi sorridere.
Detto ciò... A presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in una bella svolta... ;)

02/12/10, ore 16:59

Oddio si decisamente amo Shane...sarà pure uno stronzo a volte ma sotto sotto secondo me è dolce!!!
Comunque questo capitolo è fantastico...il risveglio di Michelle è stato divertentissimo, il ritorno a casa un po' meno...ma Shane l'ha chiamata alle 4 del mattino perchè era preoccupata per lei vero? :)
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo questa storia mi piace troppo...e poi voglio sapere se Michelle dopo che parlerà con Mike lo lascerà o no...spero di sì!!! ;)

02/12/10, ore 14:39

bellissima come sempre ^^
oddio Shane è un coglione XD ma xk l'ha chiamata alle 4 del mattino? aveva visto un ufo secondo me *^*
Michelle è cotta e stra cotta...e Mike...nn so non s'è visto,ma credo che Michelle non lo dovrebbe perdonare,anche se effettivamente anche lei non si è di certo comportata bene.
Io seguirei la strada della rottura di coppia...tanto si innamora di Shane XD
comunque non ti rompo più...
kiss kiss ;)

22/11/10, ore 20:55

Ohh ma che bello questo capitolo. Davvero, non lo dico per dire, mi è piaciuto da matti.
Leggo la tua storia sempre volentieri, è un piacevole distacco dal resto della giornata.
Anche questo capitolo non mi ha deluso, al contrario: il ritratto di un Mike non così perfetto come appariva, oltre a farmi particolarmente sorridere, l'ho trovato molto azzeccato. Lo stesso per la reazione di gelosia di Michelle.
E' proprio vero: nonostante tutto, nonostante non siamo più innamorati di quella persona, a volte un egoistico moto di gelosia e possessività è irrefrenabile. Chissà perchè.
Anche la successiva reazione al comportamento di Shane: comprensibilissima. Oh come la capisco.
A costo di sembrare ripetitiva, continuerò a dire che la tua storia mi piace ogni giorno di più; la trovo, nella sua semplicità, estremamente originale, sia per lo stile che per come esprimi le varie situazioni.
I miei complimenti più sinceri.

P.S. Adoro ogni singolo nome che scegli per la storia. Hanno un che di esotico, mi piacciono da morire.

22/11/10, ore 20:48

Adoro questa storia, e non ti preoccupare secondo me il capitolo è venuto benissimo...in effetti la vita di Michelle in questo momento è un po' incasinata, ma sei riuscita a spiegarla molto bene!!!
Io lo sapevo che quel Mike aveva qualcosa di strano...è vero nessuno è perfetto!!!
e poi c'è Shane...il caro vecchio Shane...che però non può andarsene così lasciando lì la nostra povera Michelle...per fortuna c'è Lily!!!
Comunque molto brava...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :)

22/11/10, ore 20:46

oddio ma che stronzo Mike fossi stata io lo avrei lasciato sul colpo <.<
Shane è mitico come sempre e Michelle si sta innamorando vero? XD
cmq Harry Potter? o.O che centra XDDDDDDDDDD bello davvero aspetto il seguito