-Una giornata come le altre?-
di rocchia1988

18/07/11, ore 22:40

Anche questa one-shot è fantastica!Ovviamente da te c'era da aspettarselo.Sono stupita dal fatto che in questa storia per la prima volta non vi sia ombra di tatuaggi piercing e roba simile x3 Wow ahahahah ne sono quasi scioccata!Ahah bene basta con le cazzate e torniamo subito alla storia.Si insomma a parte che a quanto pare tu sei fissata con cose del genere -ci amiamo in segreto fingendo di odiarci per poi scoprire tutto per puro caso- x3 Però devo ammettere che queste storie d'amore così mi piacciono sarà che anche io faccio finta di odiare una persona che amo per non perderla.Ma insomma è possibile che io mi metta sempre a parlare di me!Perdonami tanto ma a quanto pare ho una strana forma di oddio non mi viene come si dice,si vabbeh insomma sembra che io voglia stare sempre sotto i riflettori cosa non vera! Ahahah oddio l'ho fatto di nuovo.Bene ora basta ti saluto.
Baccio CA

28/03/11, ore 22:46

Ciao....che teneri questi due...alla fine Edward era arrivato a delle conclusioni errate...che carini però...1bacio alla prossima

21/11/10, ore 15:19

Bellissima!!!!Una ff fantastica!!!!Originalissima e dolcissima!!! Un Kiss AngelTwilighter97

11/11/10, ore 03:52

Ciao,scusa se ti lascio una recensione solo ora ma ho riletto come minimo 4 volte la tua storia.E' bellissima.Continua a scrivere mi raccomando.Ciao da chihuahua.

10/11/10, ore 19:13

Ciao!! Ho letto solo ora!
Bellissima one-shot, mi è piaciuta molto! Ammetto che non è la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto, però è davvero carina!
L'ho già detto che scrivi bene?? No, perchè se così fosse... scrivi benissssimo!!
A presto (ci conto! Se no ti vengo a cercare xD)
Baci baci,
S.

08/11/10, ore 22:26

Wow ma è stupenda!! Come tutte le altre!! Continua così!!

08/11/10, ore 15:23

Ciao!!! Sai sono felice che hai postato questa one-shot è davvero molto ma molto carina e devo dire che è anche romantica però devo dire che vedere Edward così spaventato da Jacob solo perchè è il soppio di lui è davvero una cosa divertente meno male che poi ha scoperto la verità e anche il male di Bella!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è davvero splendida

07/11/10, ore 22:37

Ciao! Molto carina questa one shot! Mi piace molto di più l'idea di Jake e Bella fratelli! Edward è stato dolcissimo con lei dopo aver messo via la sua maschera di indifferenza! Di emicranie ne so qualcosa pure io, soffro di cefalea dall'età di otto anni e nel crescere è peggiorata e appunto quando mi vengono forti ho nausea e svenimenti, brutta cosa! Non vedo l'ora di leggere altre tue one-shot! Kiss

07/11/10, ore 20:21

Ahhhhhhh! Che bella questa storia! Mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Bella è sul divano svenuta ed Edward la bacia e lei si risveglia, un po' come la Bella addormentata nel bosco! *_______*
All'inizio non ho minimamente pensato che Jacob fosse il fratello, anzi già premiditavo di ucciderlo! xD
E poi troppo divertente la parte in cui dice le tre cose ad Edward! xD
Complimenti...anche se solo una one-shot è davvero bella! :D