Lacrime...
di Anna

05/02/12, ore 21:39

Un'altra coppia incompresa\ ora non si sa se compresa o meno. Sta di fatto che credo che Stefan bamboccione farà il suo ritorno, non appena Klaus e la sua famiglia si saranno tolti dalle palle, quindi Elena dimenticherà il povero Damon. Dio mio che rabbia queste protagoniste idiote che scelgono sempre il meno figo! *Ok, mi sono messa a sclerare, cmq mi è piaciuta questa One-shot, sei come sempre una delle mie scrittrici preferite :*

08/11/10, ore 21:00

Ciao! che bella...compliments!!!! come vorrei che Elena si ricordasse tutto e ricambiasse il vampiro più sexy!!!!!
già mi è piaciuta dal titolo perchè non avrei mai pensato di vedere Damon piangere davanti a qualcuno, ma lui la ama e davanti a lei si lascia andare...va be sto sclerando....Ancora complimenti !
A presto ,Fede

08/11/10, ore 13:18

ormai sto leggendo ogni storia scritta dopo la 2x08,proprio per restare ancora attaccata a quell'ultima scena finale che ho adorato!
sinceramente mi è piaciuto quello che hai scritto,e concordo con te:Bonnie non se ne sarebbe stata in disparte a vedere elena soffrire,soprattutto per damon poi!
perciò ho trovato la storia in qualche modo realistica,anche se mi piace di più la versione in cui elena ricorda tutto e capisce di amare damon!XD
cmq brava!
ciao,giraffetta

07/11/10, ore 22:21

Stupenda questa ff Bonnie gli toglie dalla testa quei ricordi per non far soffrire l'amica.. che bello anche se preferivo che Elena andasse da Damon e gli disse tutto quello che ormai sapeva.. bellissima la puntata 'rose' povero Damon.. chissà quando arriverà nel telefilm i Delena al posto degli Stelena.. spero presto perchè io non c'è la faccio ad aspettare cmq brava =]