Schützengraben
di Yuri_e_Momoka

09/11/10, ore 20:19

Sarò spietata e comprensiva: VOGLIO SUBITO SAPERE COME CONTINUAAAAAAAA *__________*
Siete bravissime! Questa storia ME GUSTA terribilmente, loro due sono bellissimi e... oddio <3 Una bella Fruk è quella che ci vuole! *___* Li amo <3 I personaggi li trovo caratterizzati davvero bene, e inoltre le descrizioni dell'atmosfera nella trincea sotto i proiettili, le bombe e le mine sono veramente coinvolgenti... mi sono immedesimata fin troppo °_° *si sente fischiare un proiettile vicino alla testa*
ORA, Voglio sapere cosa succede ad Arthur! Subito, IMMEDIATAMENTE! ç__________ç *scler* (lo amo troppo!)
*coff*.. ovviamente poi li vodrò vedere rotolare sul letto come impone la legge dello yaoi (??? XDDD) però ogni cosa a suo tempo, senza fretta! Inoltre mi interessa molto anche l'aspetto della guerra... amo le fic che ne parlano, e poi le guerre mondiali sono i miei periodi storici preferiti, le trovo assolutamente interesanti, in tutto quell'orrore che sprigionano. (trovo sia anche questo un loro fascino... non prendetemi male! ç_ç)
Ok, dopo questa recensione posso anche sotterrarmi... D: al prossimo capitolo! ^^ Ancora complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 08:20 pm)

09/11/10, ore 14:16

Ciao ragazze ^^ forse non vi ricordate di me, ma ero la scema col cappello di Urahara che avete incontrato assieme ad Harinezumi a Lucca!  sono una vostra fan dai tempi di Encyclopedic Crisis , e quando ho visto che avete aggiornato con una fic su Hetalia (fruk per di più, il mio pairing preferito in assoluto! *__* ) ho tirato un urlo di gioia ^^ questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero!! sopratutto il vostro Francis, a cui avete saputo dare un lato serio molto azzeccato secondo me (e noto con mia somma gioia avete mantenuto anche il suo lato pervertito...che poi diciamolo, è il lato di lui che più apprezziamo! XD ). Anche la sensazione opprimente della guerra descritta da Arthur mi è piaciuta molto come l'aveta espressa! insomma, avete fatto veramente un ottimo lavoro!!! ora attendo con estrema ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono molto in ansia per il destino di Arthur! Povero Francis, come potrà sopravvivere senza il suo adorato Angleterre?? XD

08/11/10, ore 19:11

che bella... Finalmente qualcosa di diverso... XD... Allora... è scritta davvero bene, mi paice molto la descrizione, anche se forse... boh... comunque, mi ha colpito davvero l'ottima descrizione di luoghi, persone e fatti. Mi puzza un po' il fatto che si agitano come matti e nessuno li sente, ma tanto, romanziamo!!! Non che la cosa mi dia fastidio, ovviamante. Vorrei proprio leggerla la aprte germania francia... mi sa che c'èì un bel po' di angst... Ok, alla prossima!!!

08/11/10, ore 17:49

oggi quando ho visto che avevate aggiornato con una nuova storia (e in più una FrUk ç-ç), mi ero giusto appena detta "basta ff, vai a studiare", così ho pianto per tutto il pomeriggio perchè mi sono imposta di non leggerla subito!!
ora ovviamente ho rimediato, e sono felicissima che scriviate ancora ç-ç è anche una fanfic tanto seria, il genere di cose che io (pur amando da sempre la storia e grazie a Hetalia cento volte di più) non riuscirei mai a fare!
poi qui nei miei dintorni è pieno zeppo di trincee, penso che abbiate descritto molto bene il senso di claustrofobia e di impotenza che si prova nelle grotte. ovviamente io non sono mai stata in guerra ^^' però visito spesso i luoghi dove si è combattuta e le trincee/grotte scavate dai soldati mi mettono sempre un'ansia assurda.

all'inizio pensavo che la vostra storia parlasse di Francia e Inghilterra (che, non fraintendiamo, va sempre bene), ma quando ho visto che Francis ed Arthur erano nello stesso esercito ma non in qualità di nazioni mi sono sciolta *-* adoro il fatto che non si conoscessero, anche se avete fatto alcuni riferimenti ad Hetalia!
e adoro anche l'accento di Francis xD ero senza fiato dopo il suo discorso ai soldati! e (muahah) Arthur è uno dei suoi sottoposti °-° ma questo è il sogno di Francia e l'incubo di Inghilterra!! anche se Arthur gli risponde per le rime >.<
avete descritto il loro rapporto davvero troppo bene, e il vostro Francis mi piace un sacco.. sa persino essere serio, il che lo rende ai miei occhi l'uomo più figo che abbia mai solcato i cieli della mia immaginazione *____*

in realtà vorrei commentare ogni singola frase che avete scritto, ma già fin qui la recensione è un gran casino xD forse è perchè ho il cervello imbottito di tè (Arthur mi ha passato il vizio).
sappiate soltanto che è una ff scritta benissimo e che il finale mi ha lasciata così -> O.O quindi se non aggiornate presto morirò u.u lo faccio davvero.

08/11/10, ore 16:33

Lo posso dire con tutta me stessa: perfetta dal punto di vista storico, personaggi che credo non si possano dire più IC di così,
inoltre amando la FrUk non posso che essere felice di vedere Arthur e Francis accapigliarsi (amorevolmente eh? xP) anche sul
campo di battaglia, e a letto ovvio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!