Glasses
di P r i n c e s s

15/06/13, ore 17:56

Non mi era mai capitato di leggere una fic incentrata sull'argomento occhiali, devo dire che ne è venuta fuori qualcosa di davvero originale e completamente diversa dalle solite cose che si trovano in giro.
In effetti credo che con gli occhiali sarebbero entrambi ugualmente sexy **
Molto bella anche questa one-shot, come sempre sai mantenere i personaggi IC ed è molto piacevole leggere ciò che scrivi.
chibikitsune
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 05:56 pm)

22/02/12, ore 20:09

Ehi! eccomi qui a recensire!!
Naruto è tenerissimo!, avrei tanto voluto vederlo anch'io con gli occhiali! secondo me starebbe benissimo!...ma anche senza non mi dispiace di certo u.u..... anche il teme mi piacerebbe vederlo con quei cosi sul naso....XD haha bellissima la parte quando il biondo gli prende gli occhiali, li indossa e il moro rimane "bloccato" dalla visuale...
Sono bellissimi il Teme e il Dobe, come si fa a non amare questi due?! XD
Un bacione!
Vado alla prossima fic ( se il mio pc non si blocca, spegne e altri fenomeni che solo lui sa fare...come? bhò! solo lui lo sa! XD )
Euphiekai <3

01/02/12, ore 17:51

Io mi sono semplicemente chiesta perché Sas'ke non l'ha stuprato. Va bene tutto dalla vita, ma Naruto Uzumaki con gli occhiali deve essere una visione celestiale!
Comunque, davvero divertente. E soprattutto IC, cosa ormai rara di questi tempi. L'idea è senza dubbio originale, e si sposa bene con il fatto di Sas'ke e del suo problematico sharingan.
L'unico consiglio che posso darti è eliminare quei "moretto", "biondino". Finché li usi una o due volte - comunque non in modo vezzeggiativo - stanno bene, però erano un po' troppo presenti, ed usare i nomi fa sempre bene. :)
Mi è piaciuta molto, brava.

09/11/10, ore 17:22

La fan fiction non è male, anzi è molto carina.
I personaggi sono perfettamente IC, però... Attenta, dopo i tre punti di sospensioni ci va lo spazio e la maiuscola!.
Per il resto è ok! Quindi, brava, continua così ^^ alla prossima...

_Ansel_

08/11/10, ore 23:29

anche se te l'hanno già detto in tanti mi sembrava giusto ridirtelo (anche perchè credo faccia sempre piacere) : è davvero bella! *-*  complimenti!
Anch'io avevo letto due doujinshi che trattavano questo argomento e finalmente se n'è vista anche una fafiction, per di più ben scritta quindi credo di doverti ache ringraziare ^_^
Saluti, CH.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:26 am)

08/11/10, ore 19:13

Wow Lady è' davvero bellina!*_*
Per essere la prima è scritta molto bene, e anche la trama è originale!
Sasuke con gli occhiali deve essere davvero uno spettacolo.
I personaggi non sono OOC, te la sei cavata bene con Sasuke, che non è facile da gestire!
Continua così! ;)
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 07:16 pm)

08/11/10, ore 16:48

Ciao Lady^^

Questa è davvero la prima fic che scrivi!?! Ero convinto che ne avessi fatte altre! XD
Allora come ortografia mi sembra tutto a posto, e questo è un punto a favore. Premetto che anche a me sfugge qualche errore ogni tanto^^'

Come trama è carina, poi conosco anche le varie doujinshi di cui hai accennato, quindi mi è risultato facile immaginare la scena.

Un po' corta, ti parla quello che scrive fic kilometriche!
Il mio consiglio è di scriverne una in versione rossa! Come una specie di seguito, vedrai che sarà gradito da chi ha già letto!^^

Alla prossima lady!

08/11/10, ore 16:04

Hai pubblicato? Che sorpresa è stata per me!! ^^
Molto bella questa shot, semplice, ma molto carina!
Per essere stata la tua prima fan fiction sei stata parecchio brava, quindi complimenti.
Ciao ciao, alla prosima un bacione da IlarioneXD

07/11/10, ore 23:24

Ciao, si ne ho lette anch'io di doujinshi con Sasuke con gli occhiali e poi quelle di Piero sono davvero bellissime, fatte molto bene ed anche disegnate con stile...
Passando alla tua shot, volevo farti notare solo un paio di cose, visto che accetti i consigli, ma non voglio affatto offenderti, ma solo farti migliorare:
in una frase all'inizio hai scritto "quel gugnitò" invece di "grugnito";
manca lo spazio dopo i puntini di sospensione che devono essere sempre tre e secondo me li usi un pò troppo spesso, qulche volta potevano essere soostituito con una virgola, anche se capisco che tu li abbia messi per renere melgio il tono della frase.
Detto questo, la storia mi è piaicuta l'ho trovata davvero carina e seppur breve, davvero simpatica.
Alla prossima, kiss

07/11/10, ore 22:45

Ciao! =) Complimenti, per essere la tua prima ff è davvero molto bella e.. particolare. XD Non avevo mai letto una storia incentrata sugli occhiali e sono pienamente d’accordo con te, Sasuke con gli occhiali è una visione! =Q_ ..Ma se penso a Naruto.. mi esalto! *__* E’ fantastico! Ci sono delle immagini stupende e credo di aver letto solo un paio di ff dove li portasse, un vero peccato. T^T
Per quanto riguarda i personaggi, Sasuke non mi sembra particolarmente OCC, anzi mi è sembrato piuttosto naturale, e lo stesso si può dire per Naruto. ^^
Aspetto la tua prossima storia, sono proprio curiosa. ^^
Kiss..

07/11/10, ore 22:41

ciaooo
ma che carina questa ff mi piace prp
che dolce Naruto, Sasuke invece nemmno per l'anticamera del cervello di dirgli i suoi sentimenti, ma vabbe è pure sempre sas'ke
ciaooo