Months.
di crispyrainbow

24/11/10, ore 15:56

Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adorooooooooooooooooo!
Dire che è stupenda è poco, dire che è fantastica altrettanto.
Non c'è un vocabolo che possa descriverla. Potrei inventarlo io. Mmmm magari evito.
Comunque sappi che sei bravissima e che pretendo da te altre FrUk >D
Questa la metto nei preferiti, non varrai che resti lì sola soletta, vero? :D

08/11/10, ore 22:46

Bella fanfiction, complimenti per aver trovato un evento per ogni mese! (Sinceramente non avevo capito che a Maggio avessi ricordato la morte di Giovanna D'Arco, ma questo dipende dalla mia cretinaggine...) Di solito preferisco le fanfiction strutturate in più capitoli, con una storia che si sviluppa... ma questa è una simpatica antologia sul rapporto Francis-Arthur (FrUk <3) che mi è piaciuta molto! Spero di rileggere presto una tua fanfiction! Ciao! ^^

08/11/10, ore 16:36

Oddio è stupendissima !! davvero bravissima ! una delle migliori fruk che abbia mai letto *çç* in particolare le mie preferite sono Luglio e Dicembre ! Ma quanto sno carini ? Quantooo ? >0<
Ehe mi ci immagino Arthur e Romano uno vicino allìaltro ahahah tsundere pawa ! Comunque sul serio molto bella ,hai anche un bel modo di scrivere *^* spero che ne farai altre sulla fruk , baci bacini amy <3

07/11/10, ore 23:46

Salve Sempai! Bhè che dire... si questa fic è stata letteralmente un parto per te, posso confermare xD
Le giornate a pensare cosa mettere a ogni mese chiedendo a tutti gli esseri che incontravamo consigli xD
Poi... in realtà già sai cosa penso ma continuerò a ripetertelo e lo scriverò anche qui: adoro troppo come scrivi! xD cioè sei geniale e non finisci mai nel banale u.u riesci sempre a dare una sorta di nota comica che fa sempre sorridere *-*
e questa ne è l'ennesima conferma xD certo magari se pubblicassi un po' più velocemente non è che ti ucciderei eh! >.> sto ancora aspettando di sapere come finisce la Spamano Fruk >.> vedi un po' di sbrigati neee! u.u
Poi bhò... non so che altro dire xD i mesi mi piacciono tutti *-* sei stata originale come già detto e anche il fatto che per febbraio non hai usato san valentino come tutti ma carnevale ti fa alzare di livello ancora una volta xD eheh e direi che ora posso pure smetterla di commentare xD
solo una cosa xD stai attenta a quando finisci i discorsi con i simboletti xD ma tanto te l'ho già detto su msn perciò... xD
continua così! Yeaaaaah! ^^

07/11/10, ore 23:45

... Frog.
Questa Fic è ... è ... Cioè. Non so spiegarmi. ;////; Come dire ... E' semplicemente fantastica. Ogni mese, uno per uno, mi sono emozionata sempre di più. I mesi più belli, secondo me, sono Luglio e Dicembre. Li hai scritti meravigliosamente, fantastici. <33
Davvero, ottimo lavoro. E' assolutamente una delle mie Fic preferite. E detto questo, ti auguro una buona notte, e .. Sappi sempre che ti amo, Stupid Frog. E grazie infinite per la dedica. Non me l'aspettavo proprio. ç////ç <33
.. Ti amo.
By Chenille // Your Angleterre // Saga. <33

07/11/10, ore 23:43

UsUk UsUk UsUk UsUk.
No a parte tutto XD *Si aspetta il solito "Nel c***"*
Non pensavo l'avrei mai detto davvero ma.. mi piace. Davvero tanto ç__ç
Mi ha commossa, fatta sorridere, ridere XD in alcuni punti. E mi ha fatto sentire una stretta al cuore in altri ._.
Ne è valsa la pena di aspettare alzata per leggerla.
Credo di iniziare a vederla dal tuo punto di vista,  la FrUk xD
(ma no, mi piace ancora l'UsUk u_u solo inizia a piacermi anche la FrUk...)
Io comunque te l'avevo detto che ti sarebbe uscita bene XP E così è stato.
MI piace davvero, perciò, i complimenti dal crucco u.u
Danke per avermela dedicata, me la rileggerò sicuramente altre volte <3 *gli è piaciuta davvero*