Onion and Dragons
di BrokenApeiron

15/09/11, ore 06:49

Ciao, avevo già letto questa fic , ma non essendo iscritta non potevo ancora commentare.
E' davvero una storia tenerissima e dolce e mi è piaciuta molto. Riesce molto bene ad esprimere i sentimenti dei personaggi. Complimenti ^^

25/12/10, ore 23:38

Premetto che non mi dispiacciono affatto i crossover, anche se in questo caso si tratta di un tipo un po’ particolare dato che rientrano, sia pure con delle notevoli differenze, in un unico filone, ma a parte questo c’è da dire che non ho trovato male la storia, tra i punti che più hanno trovato il mio favore potrei citare la descrizione di quel particolare clima che definirei parascolastico, come anche il dialogo un po’ surreale tra chi vorrebbe far valere le proprie ragioni nonostante la giovane età e chi invece si perde in dettagli come il colore dei capelli (concordo poi con l’ideologia di fondo, il cervello può spesso superare i muscoli nel raggiungimento di un obbiettivo).
Per concludere: la storia al momento mi sembra molto carina, spero che anche il seguito lo sia.
PS: e complimenti anche per la citazione dell’arte del Feng Shui, anche a me è sempre parsa molto interessante, anche se non sono mai riuscito a seguirla sistematicamente.

13/11/10, ore 15:02

bella bella ed ancora bella! mi è davvero piaciuta nee-san^^ così golbez sembra ancora più tenero! continua con la tua magnifica operaaa. it's time for role! kiss nee-san:D