C'è posta per Te
di MkBDiapason

06/02/12, ore 19:58

"Voglio rivivere l'estate dei tuoi occhi, Jim..." <- questa frase... questa frase mi ha quasi commosso!!! STUPENDA!!! ma che dico stupenda!! meraviglia!!! una tale meraviglia per i miei occhi!! Questa m'è piaciuta di più del capitolo precedente XD. è così romantico bones cavoli!!! lo vorrei come fidanzato, e non è nemmeno male come uomo u.u . Molto bella comunque la storia *w* mi piace sempre di più ed è tanto tenera >w<

06/02/12, ore 19:29

Devo dirvi che come inizio mi ha incuriosito tantissimo *-*. Povero Bones che si è fatto un sacco di seghe mentali per un "semplice" bacio XD quanti complessi si fanno sti ragazzi. A james lo stimo troppo, anche se ha quell'aria da bambino, ma non me ne frega molto perchè non ha peli sulla lingua e io STIMO le persone così, cazzo!!! Comunque l'idea non è affatto male, complimenti!!!

06/03/11, ore 09:19

Chi cerca trova e cercando cercando guarda un po' cosa ho trovato :D Ragazze ma che squisitezza questa raccolta di lettere! Innanzitutto l'originalità dell'idea, mai avevo letto un'intera corrispondenza! Poi la bravura eccezionale! Sono senza parole, mi congratulo sempre per l'IC dei personaggi e mi dispiace ma qui nuovamente sono costretta a rinnovarvi i miei complimenti per come gestite questi due! Non posso riportare le cose che mi sono piaciute di più, sono troppe, vi basti sapere che sia McCoy sia Kirk sono stupefacenti! :D In ogni frase, ogni virgola, queste lettere trasudano molto di Bones e Jim, che ci crediate o no =)! Vedo che non aggiornate da tanto, spero non sia un progetto abbandonato perché questi 4 capitoli li ho divorati, prendono moltissimo e vorrei davvero leggere l'evoluzione della storia, arrivata a un punto davvero critico! La aggiungo alle seguite sperando vivamente che continuerete nel frattempo vi rinnovo tutti i miei complimenti :)

22/11/10, ore 14:15

è difficile far esprimere paure e pensieri intimi via lettera senza cadere nel patetico, poi normalmente ci si aiuta con descrizioni fisiche dei personaggi, come sono messi cosa sentono... tra queste righe si sente tutta la delicatezza, la dolcezza e la paura di due personaggi che affrontano in modo diverso le situazioni, ognuno con le proprie debolezze e punti di forza. Ed è questo il perno della loro amicizia (o in questo caso, amore)e il bisogno di cercare conforto nell'altro è bello e fortissimo in queste lettere ^^

17/11/10, ore 17:16

Nonostante la scuola faccia di tutto per impedirmi anche solo di accendere il pc, non potevo certo non fermarmi un secondo a leggere (e a recensire, ovviamente) questa bellissima storia.
Ma come fate? Sono esattamente loro, IC fino all'ultima virgola. Confessate: siete andate nel loro universo e avete rubato lo loro vere lettere! Anzi no, voi siete loro e siete in incognito! Vi ho scoperti! Muahaha Non c'è altra spiegazione logica U.U
Scherzi a parte, siete davvero bravissime. Jim è così Jim e Bones è così Bones. Non so che altro dire se non: aggiornate presto!

P.S. Vorrei ringraziare di nuovo per i link e inchinarmi davanti alla vostra immensità. La vostra statua d'oro massiccio è già in costruzione. Sto esagerando? Naaa vi meritate ogni complimento.
Ah, se ve lo state chiedendo, sì oggi sono particolarmente folle. Sarà la gioia di aver riacceso finalmente il mio adorato pc e aver trovato questa meravigliosa storia.

15/11/10, ore 22:17

"Se sei disposto ad avere pazienza -molta pazienza- e a sopportarmi, vorrei crescere con te [...]" ----> Credo che questa frase racchiuda al suo interno la più vera e intima essenza del rapporto tra Jim e Bones. Il loro è infatti un rapporto che non è costituito solo di quell'amore che comunemente lega due amanti ma anche di quello che lega un padre a un figlio, due uomini separati e indipendenti che, tuttavia, risultano essere legati tra di loro in modo indissolubile dalla necessità di sostenersi a vicenda.

"Non che rimpianga tutto il tempo che la mia bocca sia stata impegnata a fare altro, ci mancherebbe! Anzi..." ----> Chissà perché nel leggere questa frase mi sono ritrovata davanti agli occhi quella famosa emoticon con la scimmietta e il suo bel leccalecca... Dio, adesso chi me la leva più dalla testa?? XDDDD

Altre letterine, please! U.U

15/11/10, ore 16:47

accidenti, ma Jim come te ne esci???? oddio che tenerezza che mi fa, è proprio un cucciolotto!! è dolcissimoooooooo, Bones mi raccomando abbi cura di lui!! So che lo farai U__U certo che questi due da soli, ma come hanno fatto a campà??? XDDD sono due anime in pena XD sono persi poverini XDDD voglio lettere flufosseeeeee

15/11/10, ore 15:53

Mmm...cavolo che lettere piene di angst, stupende!
La lettera di Bones è molto dolce, è veramente molto bello come si apra con Jim ed è molto tenero quando parla di sua figlia, e la lettera di Jim beh mi ha colpito molto, è incredibilmente 'vera', è l'esatta reazione di un ragazzino alle prese col prima amore, è naturale che non sappia come comportarsi, è qualcosa di incredibilmente grande al quale non è assolutamente abituato e preparato appunto, in generale, figurarsi con un uomo come Bones, già maturo, serio, impegnato, con un brutto passato, insomma è perfettamente umana e normale la sua reazione. Dopotutto Jim è un insicuro senza molta fiducia in se stesso (questo non cambierà a quanto vedo), è quindi ovvio che abbia paura di fare sbagli, ma è innamorato, ed è per Bones che teme.
A questo punto mmm è una bella situazione complicata e io ci sguazzo, che risponderà Bones? Riuscirà a tranquillizzarlo? Jim supererà le sue paure e si butterà finalmente a vivere questo amore con gioia? Beh questo penso proprio di si visto il seguito che questi due avranno!
Però che inizio difficile!

15/11/10, ore 09:34

Cavolo che cambio di tono rispetto alle altre lettere... lo sapevo che con voi due non poteva andare avanti senza dramma! Jim mi ha fatta innervosire, anche se lo capisco (ormai lo conosco bene anche io ^^). E' un ragazzino, in certe cose è leggero come una piuma, è normale che si senta a disagio, che non abbia calcolato le conseguenze di una sua storia con un uomo come Bones. Si è buttato seguendo le sue emozioni e ora ha paura e un po' si tira indietro. Senza volere, gli sta già facendo male. Che se ne renda conto è già comunque un passo avanti. Mi fa tenerezza Bones che si lascia un po' andare e si apre a Jim parlando di sua figlia. Mi spiace che Jim lo ferisca proprio in questo momento. Accidenti, che tristezza!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime lettere, per sapere come reagirà Bones alla risposta di Jim, sto male io per lui... Capisco anche il vostro imbarazzo xè questa è DAVVERO la LORO corrispondenza privata, è COSI' che è andata, sono le esatte parole che si sono scritti^^ Però continuate ^^!!!

12/11/10, ore 10:50

ahahahahahah XD che esagerate, non sono la nostra coppia ma questa fic è davvero piacevole e la stiamo leggendo volentieri ^^
Queste due lettere sono ancora più belle delle altre perchè sono un misto di preoccupazioni ma soprattutto di flirt che quando è scritto bene è davvero carino da leggere. Ora che sono sicuri delle intenzioni dell'altro si sentono più liberi, ma rimane una certa paura che li frena perchè nessuno dei due è certo di fin dove possa spingersi, il risultato sono divertenti provocazioni tra le righe e punzecchiature maliziose. E' bello che Kirk appaia come meno maturo, non ci piacciono i personaggi senza nessun lato negativo XD
Siamo curiose di sapere se quando si incontreranno di persona riusciranno a mantenere la calma, scrivere è una cosa, parlare faccia a faccia...
Continuate! ^^

12/11/10, ore 09:53

Non capisco cosa intendete per "sfuggiti di mano", e si atteggiano come? Queste lettere sono la logica conseguenza delle precendenti, insomma, analizzando la situazione, si sono conosciuti e subito è nato qualcosa, si sono baciati e poi Jim è partito. A questo punto si sono accorti di mancarsi e di desiderarsi, hanno una faccenda in sospeso, come dice Jim, sono adulti e vaccinati entrambi, cosa dovrebbero scriversi? Bones ha fatto un'analisi azzeccata di Jim, vorrebbe dirgli "vieni qui che ti faccio di tutto" ma non osa, sappiamo come è riservato su certe cose. Scommetto che Jim gli scriverebbe cose molto più dettagliate, ma si trattiene anche lui. Queste lettere sono perfette! Smettetela di farvi storie e scrivete! *fata che si teletrasporta da Rei e Maya e le minaccia con un nodoso bastone è_é* e soprattutto postate!!!

11/11/10, ore 22:59

Ancora preoccupazioni...basta ragazze!
Parlando delle lettere, la seduta di psicanalisi a distanza di Bones mi è piaciuta proprio, è molto veritiera, nonostante non conosca ancora bene Jim, gli ha già fatto un 'bel profilo', dopotutto Jim per lui è sempre stato un libro aperto, e 'Peter Pan' mi sembra il soprannome più adeguato e giusto per il sempre e per sempre giovane Kirk. E la risposta di Jim è incredibile! E' esattamente la risposta di un 'ragazzino innamorato', sfacciato, sincero, sexy, ma anche intimorito da tutte queste sensazioni nuove e soprattutto impaurito per la persona che ama, che per lui è veramente qualcosa di assolutamente nuovo.
Beh, aggiornate più spesso dai!
Alla prossima ^^
P.S. Miracle??? Comincio a fare come Federica adesso XD

11/11/10, ore 22:26

si atteggiano a cosa? a me sembrano due normali persone innamorate, almeno per ora, poi non so cosa succederà XD o meglio, dopo quello che scrive jim penso proprio di saperlo! ma immagino non lo scriverete T___T perchèèèèèè??????? la lettera di bones mi è piaciuta tantissimo, tutta l'analisi che gli fa, e jim è sempre decisamente IC, anche troppo! nonostante tutta la paura di rei! comunque....io sono contenta se le cose vi sfuggono di mano, quindi aspetto il seguito XDD intanto immaginerò cosa faranno questi due rivedendosi *___* baciotti!!

11/11/10, ore 14:59

oooh McCoy *.* il dottore è un uomo dolcemente triste e questo lo rende incredibilmente tenero, perchè leggendo le sue lettere dove mette a nudo le sue paure l'unico pensiero che ci viene in mente è quello che poi gli dice Kirk! La giovinezza di Jim e il suo modo istintivo ed entusista di prendere la vita potrebbe aiutarlo molto, ma ci sarà sempre una parte di lui che cadrà in paranoia con un compagno così giovane XDXD
Kirk è molto tenero così giovane e appassionato e l'idea delle lettere è molto romantica, poi permette di dire cose che a voce magari i personaggi non si direbbero... davvero carina!!! *.*

09/11/10, ore 22:38

*Amber scruta Rei con sguardo attento* Mhm, a quanto pare l'insicurezza di Jim si riflette nel tuo stesso carettere, ragazza... interessante e logico, dopotutto, visto TU SEI LUI ù___ù Non ci fregate più, tanto ormai lo sappiamo tutti che siete i loro alter-ego femminili del ventunesimo secolo! Quindi... smettila di recitare Rei, tanto non servirebbe più a niente ù__ù
Frasi preferite:
"Voglio rivivere l'estate dei tuoi occhi, Jim..." ----> Sei così dannatamente dolce, Bones... e poetico! Mi chiedo sempre di più come abbia fatto quella donna sclerotica a lasciarti... ma forse non è neanche il caso di domandarselo. Se non se ne fosse andata per i fatti suoi probabilmente non avresti neanche conosciuto Jim, no? :D
"[...] ma più che altro quello che mi deprime e stupisce insieme è la tua rassegnazione a 'questo inverno' come lo chiami tu, invece di rimboccarti le maniche e costruirti la tua primavera." ----> Adoro queste metafore con le stagioni! Sono così perfette e suggestive... e no, Jim. Non sei esageratamente sdolcinato! Sei solo innamorato, cucciolo. A volte succede, quando trovi la persona giusta ^^

Bravissimi ragazziiii!! (Dio, ora avete anche cambiato sesso XD)