Team...?
di Shona

31/12/13, ore 10:49

Ahahhahah sempre bella e intraprendente la nostra sara.. Ottimo lavoro!

06/06/12, ore 00:12

Ahahaha divertentissima! XDD Davvero carina! Complimenti! XDD
*sono capitata qua mentre leggevo la serie di "un fidanzato per caso"* Comunque scrivi bene! <3
Ciau!

11/08/11, ore 23:45

Aaaah, stupenda! Ho sempre adorato Luke! *__* Mi sarebbe piaciuto molto una storia su di lui, magari sul suo passato.
Mi piace anche Sarah e il loro rapporto! Mi mancheranno questi personaggi :')
Bravissima, complimenti!!! :D

08/02/11, ore 20:45

bellissimo!!! è carino che hai fatto questa d-drable dedicata ad "un fidanzato di troppo"... continua così!!
baci
giulia

04/01/11, ore 15:54

Io amo questa Drable!!!E ancora di più amo i personaggi di Luke e Sarah!
Davvero complimenti,sei una grande autrice e le tue storie mi piacciono tanto.
Aspetto presto il continuo di "Fuori Strada",perchè mi ci sono affezionata troppo a quella ficcy!!!
Ti saluto,e buon anno nuovo.
Destiny :)

09/11/10, ore 22:25

Oddio! Ma è scritta benissimo! Mi piaceeeeeeeee! è la prima volta che leggo una drabble! Complimenti! Mi ha colpito davvero tanto! mi scuso per le due righe striminzite ma ho un forte mal di testa *allora perché sono al pc?! perché ho un sacco di lavoro da fare ç_ç anche se una piccola pausa è d'obbligo XD* quindi non riesco ad esprimere bene quello che penso e sinceramente nemmeno ad articolare periodi che abbiano un vero senso... con queste tue poche righe mi hai riempito di emozioni e ho avuto una visione del loro rapporto molto chiara! Luke ormai è perso! XD che belloooooo! Scusa ancora per lo schifo di recensione a presto
Mohran ^^

09/11/10, ore 00:46

Poche parole, ma molto chiare U_U
La coppia Sara/Luke mi piace e non solo perché c'entri tu! Mi piacciono e sanno già quello che vogliono senza porsi problemi e poi... carissima tesoro, sei stata chiarissima e mi sarebbe enormemente piaciuto sapere di più :D ma complimenti come sempre!!! E Luke si è fatto mettere sotto... ops xD vaaabbè :D <3

08/11/10, ore 21:57

*_______________________* a parte lo sbavamento per il meraviglioso Luke marito che ti sveglia la mattina con le sue proposte indecenti XD bravissima sorella Nerd&Pervi! :) la dedica mi ha commossa.. sei un tesoro e sono onoratissima di averti conosciuta!!
un abbraccio forte forte! e spero di leggere presto qualcosa a quattro mani con sorella Fallsofarc su Sarah e l'avvocato figo da morire Luke!! *-*
baciiii
Ale

08/11/10, ore 17:44

molto bello veramente brava...anch'io mi unisco al team luke(bellissimoXD!!!) anche se rimango del team jack! Insomma sono per entrambi i fratelli!

08/11/10, ore 15:43

Oooooooooooooooooooh *-*
bwahahahah che ragazza sana di mente XD Team Luke, beh, ci credo u_u
Patteggio anch'io per questo team *-*
E quello di Jack ovviamente, Paul può andarsi a far benedire, anche perchè non lo reggo. (Quante volte dovrò dirlo?o.ò)
Che bello quest'angolo dedicato a questa coppia *-* Che belli che sono *-*
Complimentissimi ;D

08/11/10, ore 14:35

Davvero molto carina e originale, sei riuscita a riassumere in poche righe la passione e la malizia di una notte...complimenti per la scrittura a parte - perché è davvero ben scritta, soprattutto perché spesso è più difficile scrivere testi brevi che più estesi! -, devo anche ringraziarti per aver ispirato la nostra Chiara a pubblicare il suo capitolo :)

Complimenti davvero, finisce tra le storie da ricordare...davvero molto bella e apprezzata!
Insomma...si sa che un po' di erotismo non fa mai male, no? ;)

Alla prossima, Yuki**

08/11/10, ore 14:04

molto molto sexy e divertente
la descrittiva è bellissima e anche se corto l'ho trovato molto completo e intrigante
bravissima

08/11/10, ore 12:18

*o* Ma wow.. <---
200 parole e .. Omg,non sai quanti pensieri impuri U.U
Mi faccio schifo... xD
Comunque bravissima sul serio,hai anche ispirato Chiara e hai fatto postare un capitolo finalmente,stavo impazzendo a controllare sempre la sua pagina U.U Quindi ti meriti tutta la mia riconoscenza Yeah xD
Besos..

08/11/10, ore 11:43

Marito ti ha fatto fare la levataccia perchè ti sussurrava cose pervi... e io ne sono felicissima perchè ho adorato questo tuo piccolo capolavoro!
L'ho riletta non so quante volte ed è proprio grazie a questa se ho deciso di dedicare al law dispenser e al tuo alterego un intero capitolo.
Meriterebbero una storia a parte, chissà magari prima o poi la scriverò, con il tuo supporto ovviamente!
Ti ringrazio infinitamente per questo regalo e per questa dedica, mi hai fatta commuovere!
Se avrai altre idee insistenti, scrivile! Tanto a che serve dormire il mattino presto scusa? :D
Un bacio enorme tesoro e grazie ancora!