Convivenza = Guai
di The dreamer27

04/04/12, ore 22:45

Oh, ma allora sei tornata! Ti rendi conto che è da più di un anno che non aggiorni? v.v devi farti perdonare!
Sono molto contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo di questa fan-fiction :) continuerò a seguirla con grande piacere!
Scommetto che la tizia con cui Trunks parlava è Marron...odio quella maledetta sciaquetta >:O
Ci sentiamo presto, aggiorna, mi raccomando! ^^

Seele

04/04/12, ore 03:04

Che carini questa storia ^^
Mi piace l'idea di far convivere i quattro ragazzi...^___^
Adesso si capisce perchè Pan si comporta così con Trunks e a ragione direi....ma che il ragazzo provi qualcosa per lei????
Visto che al momento continua a perseguitarla....e Bra e Goten andranno mai d'accordo???

03/04/12, ore 16:26

GRANDIOSO QUESTO CAP!è SPASSOSA LA SCENA TRA BRA E GOTEN E POI PAN CHE FUGGE DA TRUNKS....OTTIMO!ATTENDO L'AGGIORNAMENTO OVVIAMENTE!

03/04/12, ore 13:22

molto bello di sono proprio divertita a leggerlo...devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato e che rimane una bellissima storia con i miei personaggi preferiti...complimenti >_<

03/04/12, ore 13:11

Sono contenta che tu abbia ripreso questa fan fiction!
L'ho letta un paio di mesi fa, quando ancora non ero iscritta e mi era piaciuta subito.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

02/04/12, ore 18:08

Complimenti una bella storia. Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo. Pensavo che avessi abbandonato la storia.

05/05/11, ore 19:58

Devo essere sincero, la tua fic non mi piace molto, trovo le scene abbastanza improbabili e  trovo esagerato il fatto che Pan dia tutti quei soprannomi a Trunks, mi sembra troppo demenziale, ecco.
E non riesco ad individuare la storia, sembra solo una serie di scenette.
Comunque non segnerò la recensione critica, ma neutra.

Saluti Derty Lamp

P.S : Se scrivi infondo ha significato di voce del verbo infondere, avresti dovuto scrivere "in fondo la cucina ..." per quello che volevi dire tu.

10/02/11, ore 19:16

Ciao! Ci mancava proprio un bel capitoletto di questa fic... Dunque, che adoro questa Pan te l'ho già detto vero? Troppo divertente la scena del suo viaggio mentale dopo la tremenda domanda di Bra... X nn parlare del sogno: e io che ci avevo creduto! Adesso xò sn impaziente di vedere cosa faranno x mantenersi questi quattro squinternati... Aggiorna presto! Alla prossima! =)

09/02/11, ore 18:15

povera Pan il dolce principe dai capelli lilla anche in sogno la tormenta :D brava continua cosi mi piace veramente tanto

27/12/10, ore 18:34

ciao! Scusa se non ti ho recensito prima ma non ho mai avuto tempo...comunue, ti prego, aggiorna questa fiction perchè è davvero meravigliosa. Mi ritrovo nei panni di Pan...fino a poco tempo fa anche io ero innamorata del fratello della mia migliore amica (quell' odioso!) e adesso provo esattamente gli stessi sentimenti della cara moretta ^^
Che dirti di più? Spero finirai col farli finire insieme, lei e il lillà, e fare vincere alla nostra cara saiyan la battaglia che io ho, mio malgrado, perso!
Un bacio!
Videl241097

15/12/10, ore 23:30

Noooo! E io che volevo sapere la risposta! Cmq mi complimento ugualmente x il finale di capitolo: lasciare le cose in sospeso è una cosa che piace molto fare anche a me! Divertente la scena in cui Pan osserva a bocca aperta (e neuronE scollegato) il nostro bel Trunks! Bello anche il momento del riavvicinamento fra Pan e Bra... fino alla DOMANDA FATALE! Adesso xò (pur adorando i capitoli in sospeso) sn impaziente di leggere il seguito! La tua storia è davvero molto interessante  ma, se posso darti un consiglio, cerca di ricontrollare meglio la sintassi delle frasi e i tempi verbali, prima di pubblicare; x il resto, nn c'è che dire, stai avendo davvero delle belle idee xciò continua così! Alla prossima! :)

15/12/10, ore 15:33

ciao che carino questo capitolo, geniale l'idea di Trunks devo dire che ora hai spiegato il perchè dell'allontanamento di Bra e Pan cose normali che accadono a tutti ed è giusto perchè in fondo sono ragazze, ma ora sono curiosissima di sapere cosa sia successo tra la ragazza e Trunks (sempre più divertenti diventano gli appellativi con cui Pan lo chiama).
al prossimo capitolo!

07/12/10, ore 22:47

ciao che bello hai aggiornato! ho visto Pan un pò acida di prima mattina ma ha perfettamente ragione dopo quello che era successo e poi svegliarsi in quel modo non è certamente piacevole! l'episodio del gelato mi è caro io ho un'amica come Bra che usa sempre e solo la carta di credito noooo ma dai l'idea delle gare di cibo è geniale solo Trunks poteva pensarci! ti dico solo che elettrodomentico parlante è eccezzionale come accezzione per Gill. alla prossima!

07/12/10, ore 21:31

Ciao! Finalmente hai aggiornato...! Che dire, questo cap mi è piaicuto molto, le cose si fanno davvero interessanti, oltre che divertenti! Posso azzardare 1 ipotesi? Secondo me al ristorante c'è una gara d mangiatori di qualcosa e, visto che si tratta di Saiyan, i nostri eroi nn avranno problemi a vincere... o mi sbaglio? Posso solo aspettare il prossimo capitolo! Cooomunque... devo dirtelo: i mille modi in cui Pan chiama Trunks mi divertono un casino...! Inoltre le liti di Bra e Goten sono proprio esilaranti, e ce li vedo tantissimo a comportarsi così, quindi brava! Ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

07/12/10, ore 19:25

Sia la coppia Bra&Goten e la coppia Trunks&Pan non mi piacciono per niente.
Seguirò questa storia.
Che sembra promettere bene.
Un saluto BeNnY