Amando una rosa scarlatta
di oscar1755

ALISEAA
18/07/07, ore 16:42

complimenti !!! non ho mai letto niente di cosė coinvolgente!!! nella lettura degli ultimi due capitoli della rosa scarlatta mi sembrava di rivivere una delle mie fantasie romanzesche che spesso quando immaggino una continuazione di un film o della vita faccio!! difficile da spiegare ma sappi che ... mi č sembrato di leggere una mia opera!! aspetto con ansia un altro capolavoro come questo!! grazie per le emozioni che ci hai regalato!!

23/11/06, ore 20:43

Sarei molto felice di leggere altre storie come questa. A parte la stonatura di Shiori (che considero realmente innamorata) hai mantenuto una trama intrigrante e un carattere credibile per i personaggi. Complimenti.

17/11/05, ore 21:59

Leggerei volentieri il seguito di questo primo capitolo :) ho adorato il manga da cui trai ispirazione, ed i personaggi sembrano fin'ora avere il giusto carattere per far rinascere la magia della storia originale. Attendo fiduciosa. ^_____^ Se posso darti un consiglio, usa un carattere un po' pių grande o non indicarlo in pixel: con questa dimensione chi usa una risoluzione molto alta rischia di perdere qualche diottria a capitolo ;)