Light Up The Sky.
di Deviata

29/09/12, ore 13:59

Eccomi anche qui, e sto sbavando sul computer u.u
Oh, ma che belli non sono?
james, tutto impacciato e strano, tutto indeciso... oh il mio cucciolotto!! <3 <3 <3
ma tu sei un emerito genio, devi proprio ammetterlo.
Favolosa anche Liloy, che gli chiede di parlargli di lui. Questa sera sboccerà l'amour? <3 <3
Sono talmente estasiata da questo capitolo...
Come ti viene tutta questa roba? Potresti scrivere un libro!
Benedetto il giorno in cui ho aperto questo file (tipo ieri, ma dettagli u.u)
Amo i tuoi personaggi, il tuo modo di descrivere i processi mentali di James con questo tono molto conciso e tenue, così delicato e meraviglioso!
Sei eccezionale, continua così!
Solo adesso ho visto in ch data hai pubblicato questo capitolo (che vuoi farci, sono pigra) e... ommamma 2010?
Com'è possibile?Ma questa l'ho trovata tra le storie recensti, quindi devi aver aggiornato in questi ultimi giorni, per forza. Per cui... Per cui niente, io mi faccio arguti calcoli mentali ma in realtà decidi tu e l'ispirazione viene a te, quindi io sto zitta (coooome no) e recensisco (come faccio se devo stare zitta?)
No, sul serio, ho finito.
Bellissimo capitolo, complimenti!!!!!
Al prossimo, un baio
Emma

05/12/10, ore 23:25

my Devil!!!
mi sono accorta che hai aggiornato, ottimo!!!
certo, povero James, Lily lo sta facendo diventare pazzo! ^_-
Bene bene ... mi piace, sisi!
bacini!!!

13/11/10, ore 18:28

Io amo letteralmente la coppia Lily/James... sono così romantici... hanno la giusta dose di tutto, e diciamo che sto provando a scriverne anch'io, ma visti i precedenti.....
SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!
troppo troppo troppo!!!
ClaireTheSnitch

08/11/10, ore 22:39

Beh, devo dire che è stato un capitolo molto veritiero u.u
Niente sbrilluccicamenti melensi, solo una possibile realtà :)
Complimenti, aspetto il prossimo!
Besos*

08/11/10, ore 18:02

Beeeeeeeeeeella :)
Mi piace un sacco questa storia quindi ti prego, ti scongiuro non ci abbandonare.
Qui penso che siamo tutte affette da JamesLillite e quindi dobbiamo continuamente leggere qualche storia su loro due .. e la tua è Stupenda <3
Quindi non ci abbandonare =)

Ora, passando al capitolo capisco la scelta di James .. insomma se stavolta si sedeva di fianco alla Evans, Harry sarebbe nato prima del previsto .. non so se mi spiego xD

'' Possono due occhi essere così belli?
Possono farti smettere di respirare? ''

*_________________________________________________*

Questa è stata la frase che mi è piaciuta di più .. solo con questa frase si capisce tutto l'amore che James prova per Lily .

Al Prossimo Aggiornamento, sperando che la tua illuminazione improvvisa duri in eterno *.*

08/11/10, ore 16:44

mi pice! in questo momento vado pazza per questa coppia! vola tra le preferite! =)) ciaooo!