I just wanna feel
di Fiery

08/06/11, ore 12:10

Ti dirò, se avessero concesso a me di scegliere. Jeremy sarebbe stato con Anna, nemmeno in un'altra vita l'avrei accopiato con Bonnie, ma non voglio essere categorica, in fin dei conti ho cambiato idea molte volte su questo fandom. ^___^
Comunque sia, forse proprio per l'amore che provavo nei confronti di Jeremy e Anna ho apprezzato oltre ogni limite raginevole questa tua shot.
In primo luogo mi è sembrata realistica e molto precisa nello spiegare i sentimenti di Jeremy per entrambe, secondo, mette le basi per il rapporto con Bonnie in un modo tale che anch'io riesco ad accettarlo. E questo è un dono che non hanno in molti. ^_^ Ma ho già avuto modo di constatare quando possa esser intensa la tua scrittura, per cui non mi sorprendo.
Ho trovato Jeremy decisamente IC, e anche Bonnie, nel suo momento di dolcezza mentre sogna. Anche se fa la dura, si vede che c'è molto romanticismo anche in lei. ^__^
Una bellissima shot.
Complimenti,
Joy.

15/11/10, ore 00:30

Beh eccomi qui, anche se hai praticamente detto che mi "odi" nell'introduzione alla flash. v.v
E' vero, non ho guardato VD per settimane, ma ho recuperato in soli due giorni, il che è tutto dire. D: *chiede perdono*
Comunque che dire? Mi sono mancati tutti, troppo. *w* E non ricommetterò più lo sbaglio di perdermi le puntate se questo vuol dire anche perdermi una tua flash fatta così bene. v.v
Perché davvero mi è piaciuta un sacco. Strano eh? Te lo dico sempre, ma non c'è un filo di menzogna nelle mie parole.
Qui abbiamo una nuova coppia, Jeremy - che il suo punto di vista ti è uscito benissimo O: - e Bonnie. Uno dei personaggi più "criptici", per così dire, della storia. Il futuro della loro coppia si stabilizza su un "forse". Perché è vero che Bonnie, non è Anna. (Dio li amo quei due insieme. çwç *coccola i due*) E credo davvero che Jeremy abbia fatto dei ragionionamenti simili. Perché insomma, Jeremy amava Anna. E un amore come il loro non può essere dimenticato facilmente.
Detto questo mi complimento con la scrittrice - ovvero tu :D - per tutto. Brava davvero. v.v Sappi che anche io sono nella lunga lista di persone che vogliono disperatamente una tua Delena. :D
Yeah, recensione fatta. :3 Perché nonostante tutto, IO mantengo le promesse: e se dico che recensisco, recensisco. ù__u
Ti adoro.♥

08/11/10, ore 20:56

Ma che bella. *-*
Allora, premettendo che a me Bonnie non piace, ma adoro Jeremy, dovresti capire che Jonnie (ormai ho deciso che questo è il nome della ship, Jeronnie o Beremy sono orrendi. xD) non mi entusiasma. La vedo come una forzatura e poi come te ancora non ho esattamente superato la dipartita di Anna.
Caroline e Tyler invece li adoro. *-*
Certo, lui lo vedrei con Jeremy, ma visto che dubito potrà mai accadere per adesso mi va più che bene con Caroline, che in questa stagione è magnifica.
Ma bando alle ciance, questa flashfic è veramente veramente bella. Leggere di Jeremy è sempre un piacere ed è un peccato che ci siano pochissime storie su di lui. Inoltre trovo che tu sia stata in grado di non andare OOC nella sua descrizione ed è inutile che ti dica che adoro il tuo modo di entrare nei personaggi.
Quindi ancora complimenti, un bacione!
Cristina.

08/11/10, ore 20:27

Wow.
Mi hai lasciato completamente senza parole.
Non avevo mai considerato molto questa coppia,visto che Bonnie non ha riscosso molte simpatia da parte mia..Però devo ammettere che specialmente nell'ultima puntata ho visto una certa connessione tra Bonnie e Jeremy e mi piacciono.
Ammetto che la coppia mi piace anche perchè finchè Bonnie sta con Jeremy non c'è rischio di Bamon in giro! xD Sono una Delena convinta e appassionata.
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti perchè mi sono sentita come Jeremy leggendo questa fan fiction,era come averlo dinanzi e sentirlo parlare,ragionare,pensare.
Era lui,sono i suoi pensieri,le sue parole,le sue paure,il suo dolore nel perdere di nuovo qualcuno che ama (Elena) e qualcuno a cui si sta affezionando ( Bonnie),dopo ciò che è successo con Anna,la quale gli ha completamente spezzato il cuore.
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti..Spero di leggere qualcos'altro di tuo.

08/11/10, ore 18:43

eccomi qua a recensire anche quest'altra tua creazione!:)
che dire,io adoravo jeremy ed anna,erano una coppia fantastica,ma sinceramente non mi dispiacerebbe se lui e bonnie si mettessero insieme,li vedo bene!
passando alla tua storia,posso solo dire che è fantastica!*__* hai scritto benissimo i pensieri di jeremy,la sua "lotta" interiore,il suo dolore,i suoi ricordi.
l'intro che hai dato alla storia mi ha colpito molto:"“Non è Anna. Non è Anna. Non è Anna. Anna è morta. Fattene una ragione. Anna ha un paletto ficcato nel cuore. Anna non tornerà più. Bonnie non è Anna.”  secondo me rende perfettamente il dolore di jeremy ed anche la sua perplessità circa una nuova storia sia in generale che con bonnie in particolare!
e poi il finale...mi ha lasciato senza parole...quell' "ancora" è stato la chiusura perfetta a mio avviso!
perciò ancora tanti complimenti,anche questa volta hai scritto un capolavoro!:)
P.S:non preoccuparti per la delena,io posso aspettare anche tutta la vita-metaforicamente parlando!!!-ma sono sicura che quando la scriverai sarà un altro capolavoro!
a presto spero!
baci,Giraffetta

08/11/10, ore 17:08

bnvbvkjvyriuwecfnq ADORO JEREMY. con questa flash me l'hai fatto adorare ancora di più *-* poi la canzone ci sta a pennello (Robbie <3). Che dire, io adoravo lui e Anna, ma in questo momento shippo troppo la Jonnie :D poi vedremo come andrà - e a proposito di Bonnie, sto ancora sclerando per il suo tweet sui lupi sul set *W*
Ok tornando seria... E' stupenda, come è stupendo il banner, anche se te l'ho già detto. I personaggi di VD sono così fantastici che le flash introspettive vengono una meraviglia <3 <3 <3 ora manca solo una flash Taroline! *3* *attende con ansia il prossimo episodio*
Ah, grazie grazie grazie per avermela dedicata. Auguri anche qui su efp :3 ti lowwo BF <3

08/11/10, ore 17:07

Allora, io sono colei che scrive solo su Caroline. E ha girato un sacco di coppie (: Tra l'altro, questa cosa di Jeremy, è una bomba, mi piace tantissimo, è la prima volta che vedo qualcuno che scrive su di lui, perciò complimenti. :)