Rincontrarsi Duecento Anni Dopo
di Aly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/01/21, ore 19:57

Wooooowwww, è bellissima!!!!!!!!!!!!!! Non so che altro dire. Fantastica, mi piace troppo questa Bella strega.!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/14, ore 00:47

Ciao! Recensisco anche questa storia perchè mi piace molto! Brava! Alla prossima un bacio
V.

06/12/12, ore 20:38

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, tutti hanno ritrovato la felicità perduta, anche Emmett è tornato lo scemotto di prima ahahah XD
Il matrimonio va tutto bene e sono carinissimi :) e aspettano anche due gemellini, ma che carini!!! Meritano una vita felice dopo due secoli di dolore e basta.
Alla fine hanno avuto 4 figli e anche Alice, Rose e Esme, hanno potuto avere figli grazie ad un suo incantesimo, che bello per loro! Dai!!! Così anche loro possono avere una famiglia tutta loro.
Mi stupisce solo che Carlisle ed Esme hanno preso il posto dei Volturi, non mi sembrano i tipi da voler "comandare".
Brava, comunque bella storia.
CiaooooooooooooooooooooXD

06/12/12, ore 20:24

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, Bella li voleva proteggera, così come Edward voleva proteggere lei.
Poi si lasciano prendere dalla passione e amore. Le ha chiesto di sposarlo *^* evvai!
Bella accetta, meno male! Hanno aspettato anche troppo!
Così per fortuna Bella ha perdonato anche Alice, meno male!
Così vivranno tutti insieme.
CiaooooooooooooooooooooXD

06/12/12, ore 01:59

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, fanno pace, Bella piange e si rifiugia tra le sue braccia, rivede ancora Edward che si lancia contro Roland per aiutarla, per salvarla. Così come Edward rivede quel maledetto trapassarle lo stomaco, e soffrono entrambi.
Alice non l'ha fatto per quello, ma per farle capire quanto Edward l'abbia sempre amata, e quanto ha sempre pensato a lei e non l'ha mai dimenticata!
Incomincia a raccontare la storia, visto che i suoi amici non l'avevano mai sentita, per arrivare poi al momento dell'abbandono... spiega come ha vissuto dopo, come è diventata quello che è adesso... mamma mia!!!
Continuo a leggere domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

06/12/12, ore 00:54

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, Bella per quanto abbia provato a tenerli lontanti, a tenerlo lontano. Capisce che lui l'ha veramente amata, sempre. Si è buttato per salvarla. Per quanto l'abbia fatta soffrire, lui l'ha amata davvero. Si sono baciati, quindi Bella lo perdona?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 02:12

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, mamma mia! Che spavento! Povera Bella e Edward! I Volturi si credevano forti e invece alla fine sono morti, sono riusciti a sconfiggerli, meno male! Così impara Aro e i suoi scagnozzi! Oddio che succede ad entrambi? Perchè Edward sembra sbriciolarsi? E lei? Bella? Continuerò a leggere domani.
CiaooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 01:58

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, alla faccia che era timida quella, l'altra volta lui è stato gentile, ma adesso se le cerca, quella lo va a dire a qualcun'altro, non di certo a Bella! Eh! Ma come si permette! Dopo Bella le da una bella lezione, visto che le va pure dietro e pretende di sapere cosa che a lei non devono di certo interessare!
Edward l'ha rifiutata, Bella non correre con la fantasia sbagliata! Ama te e solo te!
Si, Bella è cambiata...
I Volturi? Di nuovo? Che vogliono?
CiaooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 01:45

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, Bella, anche lei nel corso dei due secoli è andata a letto con altre persone. Deve capire che per lui non erano niente e non stavano più insieme, certo, è naturale che sta male, che faccia male saperlo. Ma lui l'ha sempre amata e dopo si era perso, soprattutto quando pensava che ormai lei fosse morta.
Dovrebbe credere però ai suoi sentimenti, perchè sono veri, reali.
L'ultima lettera, lui era già da tempo che aveva la sensazione di sentirla ancora viva, comunque dopo tanti anni sarebbe ritornato li diceva nella lettera, avrebbe sofferto ancora di più, ma almeno sarebbe stato vicino a lei in qualche modo...
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 01:06

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, Alice va a casa sua, prova a rimediare, a farle capire che per tutti loro lei è sempre stata importante, che non è vero che non l'hanno mai amata, che Alice non ce la fa più a vedere il fratello stare male così.
E' vero, lei non avrebbe mai dovuto dire certe cose, però hanno sofferto tutti, non solo Bella, anche se non era colpa di Bella.
Ah! Ma quindi la storia non è ambientata con loro tra il 2005 e il 2007 come nel libro, e duecento anni dopo, quindi nel 2205, ma la loro storia prima dei passare due secoli da soli, era ambientata nel'700!
Edward l'ha sempre amata, sempre. Voleva solamente che lei fosse felice, che avesse una vita normale, perchè lui si credeva un mostro, credeva di essere un pericolo, ma avrebbe sempre continuato ad amarla. Anche che non riesce a sopportare l'idea di lei con un altro, ma vuole che sia felice, almeno lei, visto che lui sa che non lo sarà mai più.
Edward si era lasciato morire, non si nutriva, non si curava, non pensava più a se stesso, si stava lasciando morire, perchè le mancava e continuava ad amarla.
Oddio, povero Edward ç____ç anche Bella ç_______ç
CiaoooooooooooooooooooooooXD

04/12/12, ore 02:06

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora, è vero che nessuno di loro ha il diritto di parlarle in questo modo, ma sono feriti anche loro, non è vero che non l'hanno mai voluta bene, volevano solo proteggerla, ma alla fine invece non hanno fatto altro che causare dolore a tutti loro.
Rosalie le parla con sincerità e senza giri di parole, raccontando un Edward distrutto, che si sfoga con altre donne che per lui non erano niente, andando avanti in un giro di dolore e privo di sentimenti. Perchè pensava sempre a lei. Anche lei va avanti così, va con altri, alla fine si era rassegnata e aveva una specie di vita, ma poi si sono rincontrati. Sembra che anche Rosalie alla fine sentiva la sua mancanza.
Quindi quel Jason non è niente per lei, solo un amico, anche perchè gay.
Edward, questa volta Rosalie ha pensato davvero a te per una volta, allora no, ma adesso si.
Edward, anche tu sei andato con altre.. quindi...
Continuerò domani a leggere XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 02:28 am)

04/12/12, ore 01:40

Ciao :)
Rieccomi, come ti ho già detto, scusa se ci metto un pò, ma man mano la finirò come storia, allora che dire anche di questo capitolo? Come scrittura, non capisco perchè metti troppi puntini "..." li metti molti e di solito si usano quando fai capire che uno si ferma un attimo e poi riprendere a parlare o pensare, ma così secondo me sono troppi momenti di "sospensione", a parte questo, chi cavolo è sto Jason? Lei è convinta che Edward e gli altri, non la vogliono più, ma non sa quanto si sbaglia e quanto anche loro come lei, hanno sofferto.
Comunque Edward è stata gentile con quella ragazza, poi dopo vede Bella con lui e si sente morire e corre via da li, da loro.
Alice parte in difesa del fratello, vorrei vedere. Bella, smettila di dare del lei. Comunque è molto cambiata.

03/12/12, ore 01:56

Ciao :)
Continua a sembrarmi strano il fatto che lei sia così unita a quei due.
Comunque ha detto no, eppure continua a pensare a lui e a loro.
Edward si sente morire a quel no, e soffre nel vedere che soffre anche Alice, ç_ç ma bisogna darle tempo, ha sofferto molto anche Bella.
Povero Edward e tutti loro, appena scoperto che è viva, e l'hanno di nuovo ripersa perchè lei dice di non volerli...
Chissà come andrà...
Continuerò domani.

03/12/12, ore 00:14

Ciao :)
Scusa se ci metto un pò, ma man mano vado avanti :) quindi, eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Bè Bella all'inizio non riesce a stare ad ascoltarlo bene bene, è sempre ferita.
Bella è molto cambia in due secoli... bè... con quello che ha passato, ma anche Edward, poverino :(
Bella è una strega? Oddio! Ecco perchè il poter cambiare l'aspetto come e quando voleva e altre cose, non ci avevo pensato!
Edward vorrebbe rientrare nella sua vita, così come gli altri. Bella cosa farà?

02/12/12, ore 01:41

Allora sti Volturi non si arrendono! Quanto li odio! >.<
Edward, non te la prendere con Alice :(
Chissà se lei lo ascolterà!
Chissà cosa farà Bella con quelli che adesso minacciano loro...
Continuerò domani a leggere gli altri :)
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 01:41 am)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 02:04 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]