You've kissed my life
di Lilla Wright

13/11/10, ore 14:09

Questa one-shot è stupenda.
Non saprei veramente che altro aggiungere.
E' talmente tenera e dolce che... dio mio...

Complimenti, complimenti vivissimi.

Bellatrix*

10/11/10, ore 11:26

Eccomi qui amore! Scusa il ritardo...
Allora, che dire...l'idea è bella e originale, e mi ha subito incuriosita.
Mi piace il fatto che i due stiano insieme e si scambino tenerezze quasi senza farsi problemi...davanti al tatuatore, poi, non si risparmiano di certo, anzi! Fantastica l'idea di Dom (quindi la tua) per il tatuaggio, molto dolce anche se semplice, solo che non sono riuscita a capire in che punto della mano il tatuatore lo abbia fatto!
Beh...comunque sia, bello come regalo di anniversario, anche perchè dopo dieci anni insieme, saranno legati per sempre...
Carinissima la scena del ristorante... Bella la spiegazione di Dominic...

"Matt, con questo cuore io ti ho sposato. Vuoi dividere il resto della tua vita con me?" ------> Lillina, qui c'è da sciogliersi! E la ''risposta'' di Matt è stata fantastica, peccato solo per la reazione della gente cattiva e malpensante .-.
E che bella l'ultima scena sul letto<3 Loro che continuano a tenersi per mano e formare il cuoricino pieno, scambiandosi qualche bacio e senza bisogno d'altro che di stare insieme abbracciati<3
"You should be the one I'll always love..."
Io spero che davvero Matt se ne renda conto, e smetta di nascondersi...
Un bacione Lillina<3

08/11/10, ore 22:37

sera Twin!! =)
questa storia l'avevo gia' letta, ma leggermela con calma un' altra volta non mi e' dispiaciuto^^
ovviamente leggendola non pensavo che era slash u.u perche' pur avendo accenato a scrivere una slash oggi non mi convertirei mai ^^(senza offesa per chi ci crede,ecc. ^^)
Cmq la vera recensione te l'avevo gia' fatta, anke se alla fine come al solito era finita in uno sclero assurdo dal quale nn si capiva piu' niente XD
Percio' aggiungo pezzi restandomene calma e tranquilla ^^
Allora, in fondo I piani del Bunny colpiscono sempre xD quel quadrupede e' un genio incompreso, che riesce sempre ad attuare i suoi piani diabolici che sono pieni d'amore <3 E' proprio sweety <3
Invece, per quanto riguarda Matt, condivido la sua paura di farsi fare i tatuaggi u.u
Percio' spero di incontrare anke io un Bunny in futuro =)Non per farmi fare i tatuaggi per forza, ma ke mi dia forza e amore <3
okay, e' propio sera perche' mi sto addolcendo troppo, e dato ke questa e' una aggiunta alla recensione di due facciate fitte che ti ho gia' dato , ti saluto e salto a recensirti l'altra storia ;)
kiss Vero

08/11/10, ore 21:01

aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww, mio dio, questa fic è di una dolcezza allucinante!! che bella idea ha avuto Dominic, bravo e astuto nell'attuarla!! E Matt mi ha fatto morire all'inizio, tutto terrorizzato dagli aghi.

e ora si ritrovano con quel mezzo cuore a testa che una volta unito aaaaaaaaaawwwwww * si scioglie *

e stanno insieme da dieci anniiiii (waaaaaaaawwww, beh + o meno anche quelli veri, forse anche di + eheh ehehehe ) * si ri scioglieeee *

tu sei un autentico genio e questa storia finisce tra le preferite!!

08/11/10, ore 20:17

Ti dirò. Avevo pensato (sperato) che Dom potesse far fare un tatuaggio a Matt,
ma poi ho pensato alla reazione di quel topo di città che scappa in lacrime terrorizzato. Oppure poteva essere che Dom si scrivesse "Matt" sul braccio. Ma troppo banale. e poi OMMIODDIO!! *-* E' una cosa dolcissima, per niente scema o senza senso u.u Il cuore che si può unire sono se le loro mani si uniscono è da farti una statua (si asciuga gli occhi con un fazzolettino)! E si fottessero quelli che li guardano male. Loro sono stupendi insieme. Punto.
Stupenda storia =')

08/11/10, ore 20:09

Amore mio bello! *O*
Ti rendi conto di quanto io sia felice di averti conosciuto?
Forse no, perchè può sembrare banale. Ma davvero, ti conosco da pochissimo e mi sono affezionata da morire a te. Sei una persona fantastica e dolcissima. Ti amo, tesoro mio! <3
E scusa se te lo dico, ma ci volevo io per farti pubblicare questa ff splendida? Ovviamente è un onore...ma...cosa aspettavi, amore? Te l'ho già detto, dovresti pubblicare più spesso! Le tue ff sono dei bocconcini sfiziosissimi. <- Paragone un po' strano, ma capiscimi, ho fame! *pancino della Chiara che brontola in sottofondo*
Comunque il titolo alla fine ci sta, menomale, ero già andata in crisi.
------------ Bene, partiamo con la recensione vera e propria, adesso. (che prima si è interrotta perchè sono dovuta andare a mangiare)
L'inizio è esilarante, con il nostro Matt che vuole scappare dal negozio di tatuaggi, ma quella manina d'oro di Dom glielo impedisce! E per questo gliene siamo tutti grati! Bravo Dommeh!
Matthew che chiede a Dom perchè la gente si macchia la pelle, e perchè lo avrebbe fatto anche lui e la sua risposta, cioè un bacio e un "vedrai" è un tocco d'arte, e fa venire ancora più voglia di sapere. Infatti me la sono divorata questa meravoglia di shot.
Carri, il Mattie tutto agitato è una bellezza e Dom che non vede l'ora di sottoporsi al tatuamento senza però svelare quello che si farà è misterioso da morire.
Beh, poi entrano e l'uomo li accoglie, vedendoli per mano. E questa cosa mi è piaciuta tantissimo! Che bello vedere che non si nascondono!*-*
Dopo si tolgono le magliette e quello scherzetto di Dominic è esilarante, fantastico. Ehi Matt, hai un problemino lì in basso...
Poveretto, chissà come sarà arrossito. "A che pensavi porcellino?" "...E non lo so -.-" Vedi tu."
All'inizio pensavo davvero che avendo visto Dom mezzo nudo l'amico Fritz lì in basso avesse avuto un risveglio improvviso, ma alla fine era solo la scarpa! Muahaahaha!
Poi...quel bacio!!!!!!! Si, quel bacio stupendo!
Dal di fuori il loro sembrava un bacio sporco, un istinto animale da soddisfare per placare due bestie assetate ma ad un osservatore più attento quella scena era la dimostrazione di un qualcosa indefinibile a parole e che andava dimostrato per forza con i gesti.
Dio, che bella descrizione, amore! *-*
E adesso, il tatuaggio! Ma come ti è venuto in mente? E' geniale e dolcissimo, ...perfetto in una parola sola. <3
Con Dom che canticchiava Unintended, di la verità, volevi farmi morire soffocata dallo zucchero che mi stava invadendo? Eh? Ammettilo!
E alla fine la scena del ristorante! AMORE, tanto AMORE!
Questo cuore per me vale molto di più. Viviamo nell’ombra, come è giusto che sia, nascondendo a tutti quello che ci unisce, il nostro amore, ed è proprio perché non possiamo unirci pubblicamente che voglio che questo cuore lo faccia in eterno. Matt, con questo cuore io ti ho sposato. Vuoi dividere il resto della tua vita con me?
Probabilmente una delle scene d'amore più belle che io abbia mai letto, con quel bacio davanti a tutti poi! *-*
Fantastiche anche le utlime righe, con i due cuccioli che si addormentano abbracciati. You should be the one I’ll always love, non potevi finire con frase migliore.
Amore, sei stata bravissima. Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, e non solo perchè l'hai scritta tu, mi è piaciuta da morire sul serio!
Ne aspetto una nuova, ormai non ti mollo più! Ti amo <3

p.s Scusa il ritardo. ç.ç

08/11/10, ore 19:42

Amore mioooo! *______*
Sai benissimo cosa ne penso, penso che questo sia un C A P O L A V O R O! Come tutti i tuoi scritti, ovviamente. v.v
È stupenda, davvero. *w* Tu devi pubblicare più spesso visto che stai continuamente a scrivere. u.u
..e sì, Matthew è proprio un codardo. v.v Ma l'amore, l'amore trionfa. *_*
Ok, penso che dopo questa recensione posso anche fuggire via lontano e non tornare mai più. Non so mai che scrivere. T.T
Ciao amore! xD
Love you. <3