Mi presenti tua cugina?
di Hawthorn79

15/07/11, ore 23:37

Carinissima *.* Dovresti continuarla, anche se so che non lo farai Y.Y Cmq brava davvero :D Li amo sempre di più Rose/Scorpius *.*

20/05/11, ore 14:50

sono capitata qui per caso..per fortuna! :) è stupenda, hanno ragione tutte, dovresti continuarla!

13/02/11, ore 21:45

ma se mi presento io????????? xD xD xD
storia carinissima!!! davvero =)
veloce simpatica e leggera!

06/01/11, ore 19:13

concordo assolutamente con gli altri la devi assolutamente continuare c'e e troppo bella potrebbe diventare un capolavoro di 15 o 20 capitoli (se hai tutta questa immaginazione) comunque quando scorpius dice :Mmmh vediamo... Quella con i ricci rossi, con gli occhi color del mare, pelle chiara come porcellana, intelligente, prende sempre Eccezionale, molto carina, fa dei bellissimi sorrisi a tutti quelli che sono gentili con lei, passa molto tempo con i parenti, soprattutto con te, che sei il suo cugino preferito, è la primogenita di due salvatori del mondo magico, ah, è Grifondoro ed è molto carina. L'ho detto due volte carina?" ecco quando dice l'ho detto due volte carina? sembra mio cuginoooooooo quando si e dichiaroto alla mia migliore amica (x mio cugino se ti sta leggendo le recensioni)sei anche a lui piace leggere ff (diretto a lui)luis ti odio lurido b******o gli hai spezzato il cuore!!!!!bene mi sono sfogata ciao ciao dei metti altri capitoli anche 1 xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

06/01/11, ore 19:12

05/01/11, ore 23:13

Mi piace nè trp corta nè trp lungaa

02/01/11, ore 13:58

Ahah sto morendo dalle risate! Hai avuto davvero una bella idea, magnifica direi! Albus è sempre simpaticissimo, avrà preso da suo zio Ron! E Scorpius è dolcissimo! ' L'ho detto due volte carina? ' Ahah veramente strabiliante, vorrei poter leggere un seguito!! * Sogna sogna * xD
Complimenti e buon 2O11! Ciao ciao ^^

05/12/10, ore 23:59

Noooo! Che carina *___* siii, presentagliela Al!
Bellina, mi piace molto, davvero simpatica e, secondo me, molto reale (nei limiti posti dalla storia, ovviamente!)
E poi? *__*
Ahahaha! Complimenti!

28/11/10, ore 12:29

Dai Dai Dai Dai!
In tutte le volte che ti ho chiesto a ricreazione di continuarla,mi hai risposto slo di NO!!!
Ora partirò con i messaggi subliminali:

continualacontinualacontinualacontinualacontinuala!!!

19/11/10, ore 17:26

ciao, bella questa storia sei stata brava

14/11/10, ore 17:19

ma è stupenda!!! *-*
No, ti prego, sul serio, tu devi farne una Fan fiction!!! Non puoi, non devi assolutamente, dico assolutamente lasciarla così!!!
Devi farci un seguito, come shot non rende abbastanza. Voglio un seguito ti prego... fallo per me *-*
ti prego ti prego ti prego  ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego xD xD
Mi è piaciuta davvero moltissimo <3
Baci :)

13/11/10, ore 20:53

Concordo con le altre: dovresti continuarla! E' troppo bella per rimanere una shot.

12/11/10, ore 19:20

Non c'è bisogno neanche di accennare al fatto che concordo in pieno con tutti gli altri ...CONTINUALA!!!!
XDBaci
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 07:20 pm)

12/11/10, ore 18:30

concordo con Ronhermione97, dovresti continuarla, è davvero bello come inizio
spero di leggere presto qualcosa di tuo...magari il seguito di questa one-shot?
a presto, nora ^^

09/11/10, ore 17:26

Fedeee... è bellissima!
Sei sempre più brava tu...
Anche se hai già detto di no,dovresti continuare la storia.