Vento d' inverno.
di Narcissus in chains

04/12/10, ore 00:17

il primo capitolo non è niente male. è scritto molto bene, mi piacciono tutti e tre i pezzi, senza alcuna distinzione. I particolari sono molto ben scritti, però immaginarmi Ron, Harry ed Hermione che non si tengono in contatto mi fa uno strano effetto. Comunque la trovo un idea originale.. il pezzo di ron, il modo in cui parla della perdita di Fred, e il modo in cui parla della sua famiglia che tenta di reagire è molto realistico. Ovviamente la fase più triste è quando descrive il comportamento di George..
Nel pezzo di Hermione mi ritrovo un po', anche io resto sempre bella forte dietro la mia corazza, finchè qualcosa non la penetra.. quindi non posso che concordare sul suo stato d'animo..
IL pezzo di Harry invece secondo me è il più concreto. Mentre ron non sa che carriera intraprendere e cerca di riprendersi per la perdita di fred, ed Hermione che non menziona neanche l'argomento, e che si lascia sopraffare dal dolore , Harry è l'unico che sta facendo qualcosa per il suo futuro, e da come si descrive, si vede che cela sta mettendo tutta.
In tutti e tre i pezzi si capisce quanto ad ognuno di loro manchi qualcosa per cui andare avanti.. può essere l'amore, come l'amicizia o l'affetto della propria famiglia..
I personaggi sono ben strutturati, e i loro stati d'animo si intuiscono benissimo.
Ti faccio i miei complimenti, assicurandoti che seguirò sicuramente la tua storia. Ci sentiamo per la prossima recensione, spero aggiornerai presto.