Through The Fire And The Flames
di Kiara

09/10/12, ore 18:17

Mi è piaciuta molto la tua storia, però devo farti un appunto: forse sarebbe stata meglio suddividerla in capitoli.
Nel complesso la ff è carina, e fa ben sperare anche me che sono una specie di Hermione ma molto meno fortunata in amore. Il povero Ron che le dà di santa ragione al prefetto mi ha un po' stupita: ma lui non era quello timido e spaurito?

Paola
08/08/07, ore 17:37

oddio..è bellissima questa storia..dovrebbero farci un film..sul serio..mi sono commossa nella parte del ballo..è stato bellissimo leggerla..grazie

emma94
07/08/06, ore 23:19

nn ho parole.......è stato fantastico.......ho pianto.........grazie x avermi regalato dei momenti bellixximi!

21/07/06, ore 18:29

Anche se non l'ho letta appena l'hai pubblicata a dire il vero 3 anni fa...volevo dirti che è magnifica.... E non dico per finta spero che tu ne abbia scritte tante altre di così belle..... Baci e Abbracci Ginny 93 ^_* ;]

Mearmind
05/07/06, ore 14:37

davvero davvero carina!!! l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è quando ron si butta sulle gambe di herm...secondo me era meglio se l'abbracciava, cmq sei stata veramente brava!^^

SiJay
21/09/05, ore 18:26

ma che bellissima!meravigliosa, bravissima!un bacio

13/06/05, ore 12:02

DAVVERO COMMOVENTE! SONO XSINO RIUSCITA A IMMEDESIMARMI NEI PROTAGONISTI! QST FIC L'HO LETTA QUANDO HO DECISO DI ANDARE A LEGGERE QLL DELL'ULTIMA PAGINA, E SE NON LO FACEVO ALLORA MI SAREI XSA QLC DI VERAMENTE BELLO! BRAVA, COMPLIMENTI! UN BACIO § MIKYBIKY §

Ciel
23/03/05, ore 22:12

é cariniiiiissimaaaaaa!!!!! è troppo dolce...che teneri...snif...ma che carini...snif snif...questa ff è tenerissima...

Bebba
26/04/04, ore 09:26

Come direbbe Ron WOW grazie per aver recensito la mia f.f., la tua però è molto più bella della mia adoro la coppia Ron/Hermione mai pensato di scrivere un dopo Hogwarts con loro due come protagonisti?

capitan vaele chan
09/04/04, ore 22:16

che bella questa ff come me gusta la coppia hermy ronny la amo sta coppia

Kiki87
07/01/04, ore 20:54

Beh...i miei due piccioncini per eccellenza, lo sai, sono il BELLISSIMO biondino e la rossa...cmq devo dire ke anche la coppia Ron ed Hermione mi incuriosiva ma con questo capolavoro di ff mi ha entusiasmato ANCORA DI PIU'!! Tesoro!! E' dolcissima, romanticissima, bellissima...povero Ron! Mi ha fatto così tanta pena...quel Mark poi...l'avrei GENTILMENTE strangolato prima di scaraventarlo DELICATAMENTE giù dalle scale...cmq sia sai delineare perfettamente anke questa coppia...ho apprezzato anke la parte D/G, il dialogo Ron-Draco è bellissimo...complimenti,complimenti, complimenti!!! Spero ke continuerai a deliziarmi con altre storie così dolci ed emozionanti!!! Ankora complimenti dalla DEMENTE PER ECCELLEZZA altresì conosciuta come Kiki87^^

Mony
27/11/03, ore 14:35

Me si sente sempre più stupida.... avevo letto anche questa ff e non l'ho recensita... -____-'' che frana franosa sono... cmq anche questa ff è troppo bella, dolce dolce >< io amo Ron e Herm mi piace un sacco, insieme sono troppo carucci, e tu li hai descritti davvero bene ^^ Mi piace molto, soprattutto la parte del ballo quando Herm è ubriaca e confessa il suo amore a Ron, è stata veramente molto dolcina >< e mi raccomando scrivi un'altra ff, baci baci ^333^

Pan_z
28/06/03, ore 20:51

Kia picciola della Pan!!! OH-oh ma questa storia è...è....STUPENDA!!altro ke mielosa!!! Ne devi vedere di quelle VERAMENTE mielose. e devi vedere anke me all' ospedale..ma quell' è un' altra storia, appunto, Questa è..un capolavoro.!! Hai espresso i sentimenti di entrambi i xsonaggi in una maniera paradisiaca. Lo sai e nn smetterà mai di ripeterlo ke sei bravissimaaaa!!!! Continua così picciola!! Baciotti Pan_z

Eli
27/06/03, ore 14:52

Patatina mia!! che bella questa storia... MERAVIGLIOSA!!! MERAVIGLIOSISSSSSSSIMA!! che dolci che sono... Dopo ho appuntamento per levare carie che mi son venute! :P SCHERZO! La adoro, lo sai! E' stupenda! Ron è... PERFETTOOOOOOOOOOOOOO Sei un mito! ^3^ TVTTTB tesssora

Strekon
27/06/03, ore 00:38

Uh che bello sono il primo a recensire trallalero trallalà! ^ ^ Ok, la fic l'avevo già letta e tu sai di avere un dono particolare quando scrivi di ROn and Herm: BRAVISSIMA!!!! Non è mielosa, e te lo dice uno che dopo troppo miele collassa, è... calibrata, giusta, reale e fantastica! Ancora complimenti