La porta!
di pan_98

22/02/12, ore 20:27

Ciao :)
Ahahaha sto ancora ridendo :D
Povera Pan!!!! Immagino che imbarazzo!!!
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/01/12, ore 23:41

ciao scusa se non metto recensione positiva ma ho trovato questa storia non proprio perfetta. Io amo le scene erotiche, le descrizioni spinte e a volte anche succinte... tuttavia questo "a 90" su Bulma l'ho trovato fuori luogo... in questo contesto... se la storia fosse stata più particolareggiata avrei potuto capire... ma in questo due o tre battute avrei evitato questo termine... e avrei descritto la scena in altri modi... La storia è troppo diretta e breve. a presto!!!

21/06/11, ore 01:52

Bhè che dire???al pensiero di Bulma a 90° mi viene tanto imbarazzo!!eheh però è carina. Povera pan cosa hai, ops cosa ha dovuto vedere!o///o Buona la scrittura, ma ti faccio una postilla: e le due incominciarono a parlare, ma Pan era ancora tremante!
Per il resto è molto carina^^
Un bacione
Vegeta90

01/12/10, ore 13:42

è simpaticissima.però che imbarazzo spero non si successo a te :-)

22/11/10, ore 21:36

ciao ho appena letto questa tua fic e la trovo spassosissima! sto ancora ridendo, povera Pan! certo che quei due potevano chiudere la porta! comunque complimenti! hihihi non riesco a smettere di ridere!

14/11/10, ore 22:06

HaHaHaHa!!!!!!!! Troppo carina e simpatica. Mi immagino la scena e l'imbarazzo per tutti....tranne sempre che per Vegeta che si limita ad urlare di chiudere la porta.........ma la cosa che non mi è chiara, ma erano nella stanza di Bra a fare certe cose? Potevano stare almeno un pò più attenti.  Complimenti e spero che ci scriverai altre tue chicche così simpatiche per farci ridere un pò.  Baci.

11/11/10, ore 15:48

Accidenti, povera Pan. Ma Vegeta e Bulma non potevano chiudere a chiave la porta? O un cartello? Comunque non comprendo il senso della storia. Ma un pò mi fa ridere la reazione del principe con la sua principessa.
Spero che saranno più attenti la prossima volta,(risatina). Ciao.

10/11/10, ore 15:23

Ciao, sei nuova? Se è si, benvenuta.
Comunque questa storia è troppo bella, data la tua età  non te la cavi male anzi sei brava.
La storia mi ha troppo ridere, immagino la povera Pan a vedere una scena e tutta rossa arrivare da Bra.
Troppo Forte XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiossisima,si saperlo! Continua a impegnarti!
Un bacio BeNnY

09/11/10, ore 23:58

Bakatestina! La tua prima fan fiction! E tratta pure da una storia vera! Voglio i diritti :P
Comunque lo stile va migliorato un pochino, ma data la tua età è giustificato. La prossima volta ti voglio impegnata in qualcosa di più serio, mi raccomando *aria da mamma* sii sempre descrittiva con i tuoi personaggi e se hai bisogno per un consiglio sai che ci sono ;)

09/11/10, ore 19:41

All'inzio devo dirti che sono rimasta scioccata senza parole!! Se era quello l'effetto desiderato sei riuscita benissimo nel tuo intento, poi però sono scoppiata a ridere!!!
Un bacione e a presto^^

09/11/10, ore 17:12

o.o
Si poteva ben immaginare cosa facessero quei due in camera xD
Povera Pan xD
Anche tu adori Pan? *-*
Com'è pignolo Trunks xD
Baci Hikarydream

08/11/10, ore 21:27

Ciao, complimenti per questo capitolo, davvero divertente. Povera Pan non si aspettava di certo di vedere quello che stavano facendo Bulma e Vegeta, ahah.
Complimenti davvero, alla prossima allora bye!
Ps anche tu sei una fan di Pan? grandissima.
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 09:29 pm)

08/11/10, ore 21:17

Ahahahahahahahahah! Bellissima! Questa storia mi è molto vicina! (sai il perchè!)
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai strutturata! Bene :P Tratto da una storia vera, naturalmente!
Con questa fai sorridere tutto il fandom! Brava :3