Il ritorno del padre
di Bishoujo Tensai Madoushi

21/11/16, ore 13:24

Eccola che la rileggo con piacere e finalmente riesco anche a recensirla. Si, mi piace, mi piace davvero tanto. E' assolutamente così che vedrei un ipotetico incontro tra Gourry e suo padre. Gourry ormai è un uomo fatto e finito e come hai scritto tu ha i suoi ideali e la sua donna per la quale darebbe la vita, non potrebbe mai buttare tutto all'aria solo per far contento il padre. Ok che lui è di indole buona ma così fesso non lo è, che poi non è più un ragazzino costretto a sottostare al volere del padre, e che cavolo XD. Brava, davvero, sei riuscita in questa shot a descrivere perfettamente i pensieri dello spadaccino unendo il suo passato che da sempre mi incuriosisce e mi affascina. Complimenti!

20/11/10, ore 21:06

Le fanfiction angst i cui protagonisti sono i membri dell'happy family-Gabriev sono le mie preferite!
Quì tutto era reso molto bene, ho apprezzato la maturità e la fermezza dimostrata da Gourry e il dolce silenzio e sostegno di Lina al suo compagno, in un momento difficile. Lei c'era, ci sarebbe stata e avrebbe parlato se glielo avesse chiesto lui... O lo avrebbe sostenuto col suo silenzio... Molto romantico! E spero che il padre di Gourry se ne sia andato per fare finalmente qualcosa di buono per suo figlio, per essere almeno una volta padre...

17/11/10, ore 03:28

all'ha fine l'ho letta subito, non ho saputo resistere e XD
cmq della famiglia di Gourry non so niente di niente, quindi non so bene che dire, però... forse il pezzo dove suo padre decide di lasciarlo andare è troppo veloce, è così bello che lui sceglie lei al suo feudo e che lei si avvicina a lui per aiutarlo *_________*

14/11/10, ore 22:48

Si... Ci credi che la immagino proprio così??*__*
Mi piace come scrivi di Lina. La maga sta zitta, tutto il tempo...e si limita ad osservare la reazione dello spadaccino senza metter bocca.
Mi piase!!!*__*
Ancora Ancora!!

14/11/10, ore 16:35

Bellissima. Il rapporto con il padre rimane sempre solo accennato, sfumato, perso in uno sguardo di Gourry, ma qui è messo in scena completamente, e in poche parole e pochi gesti si colma la sospensione di tanti anni. Quel briciolo di rispetto che Gourry spera di ricevere dal padre, senza mai farne diretta menzione, e che alla fine ottiene, tornando libero della sua vita senza lo spettro di una famiglia che lo voglia utilizzare come una marionetta, è davvero ben descritto. Nel leggerlo, ero tesa pure io!
Complimenti davvero, il punto di vista di Gourry penso non sia proprio la cosa più semplice di questo mondo...