Missione di Grado S
di DirtyCharity

04/02/13, ore 14:56

Ahaha allora l'ha vista! XD Poverina, con tutto l'impegno che ci aveva messo... Sarà uno smacco al suo orgoglio di kunoichi! Però poteva anche fare più attenzione all'accappatoio... Dopotutto, lui è venuto fin da Konoha, Suna non è mica vicina! E poi poteva tranquillamente farsi vedere, dubito che ne avrebbe risentito :P
Anzi, mi sembra strano che non abbiano ancora affrontato quell'argomento... O è una mia impressione :)
La coppia in maschera andrebbe vista, ci starebbe bene una Fanart!

18/07/12, ore 14:56

Non ci credo che non ho recensito questa fic O__O Perché no, non mi ricordavo quale fosse il problema di Tem né come sarebbe finita, ma sono sicura di averla già letta è.è Oh beh, sarà una delle tante cose che ho letto e ho detto: "domani recensisco, domani recensisco, domani recensisco..." fino a che non me ne sono dimenticata. -.-" In ogni caso Clà è geniale XD E' tremendamente geniale! Cioè, all'inizio leggi e ti dici: okay, alla fine sarà qualcosa di idiota. Tipo lei che deve rubargli qualcosa, o sorprenderlo mentre fa qualcosa che non dovrebbe, o boh. Ma lei che se ne va in giro per casa nascondendosi dietro ai mobili praticamente nuda perchè ha scordato l'accappatoio XD E ovviamente urlare "Nara, portami l'accappatoio!" no, è sempre meglio rischiare ed arrangiarsi XD Ma Shikamaru non è pirla, e sa sempre tutto 8DDD ogni tanto allora il suo QI riesce ad aiutarlo nelle fic! X°D Guarda Clà questa fic è meravigliosa anche solo per lo stile della narrazione XD Così serio ma così comico allo stesso tempo, fa rotolare X°D
E il finale ci piace assai, anche se mi chiedo: se stanno già assieme (e io e te sappiamo cosa questo comporta) perché nascondersi? X°D Ma beh oh, è ciò che rende una perla questa fic X°D

09/11/10, ore 21:49

Ma carinissima!
Cavolo, è stato veramente divertente leggere questa storia, perché 1) ci sono Shika e Tem, mica poco; 2) vedere Temari alle prese con una situazione molto 'imbarazzante' e con la sua solita freddezza analitica è stato esilarante; 3) l'ultima battuta di Shikamaru, epica.
Mi è piaciuto il tuo stile, leggero e spensierato, ed in particolare ho amato Temari, credo che si sia capito. Mi sono sembrati entrambi molto IC, quindi ti faccio i miei complimenti più neri.
Un bacio
Sumiko

09/11/10, ore 14:33

una bella storia, dico davvero. io credo che la coppia shikamru - temari sia bella anche se preferisco shikamaru con ino. non mi ascoltare, non ti preoccupare la storia mi è piaciuta, volevo solo darti un parere ma la storia è tua è giusto che tu scelga con chi egli stia meglio.ciaoo
un bacione grande grande

08/11/10, ore 22:55

Sì, questa fic mi ha proprio strappato un sorriso! X3
Ma suvvia, che sarà mai una settimana di ritardo se poi ci ripaghi l'attesa con questa simpaticissima storia rigorosamente nera?
Davvero molto carina e scritta bene, non ho neanche notato errori di ortografia da quanto ero presa a leggere ( anche se non credo che ce ne siano! ) XD
Comunque, molto divertente la battuta finale di Shika, Tem pensava proprio che non se ne fosse accorto!
E poi all'inizo sembra una missione di vitale importanza e invece... Troppo divertente quando ho capito cosa stava accandendo! ^^
Brava!
Un abbraccio nero da SadGirl90, alias Giulia, tua compagna di Forum!
Baci! :)