Che situazione...
di essie

24/07/12, ore 13:03

bella bella bella ooooooooo BELLISSIMA
complimenti molto carina dovresti continuare a scrivere storie in rosso (sbatte nervosamente i pugni sul tavolo ç_ç) adoro il tuo modo di scrivere carrrrrrra
e se ne scrivessi ancora sarei felicissima ( il tavolo si è rotto ç_ç )
baci

16/03/12, ore 21:56

Bhé ?! Perché non posti un'altro fantastico cappy con il pov B/E ? Mi faresti la ragazza più felice del mondo !!!
Direi semplicemente : fanatastico !!
Sei bravissima e pensavo di non ritrovare più storie così belle su Bells e Eddy !! Ma tu mi hai fatto ricredere .
Come sei dice ... : mai dire mai .
La parte più bella ( secondo me ) è stat quando Bella ha lasciato il figo ( Eddy ^^ per specificare... Nn si sa mai ! ) nella classe a rimuginare sul perché lo abbia lasciato, quando, dopo due secondi, lei ritorna e gli butta le braccia al collo !
Direi che non posso descrivere la bellezza di questi due cappy !
Da quanto ho capito Al e Jazz aspettano un bambino ?! Che bello !!
Tantissimi complimenti !
Kiss Kiss Deni
<3<3<3
ps : nn è ke il bambimìno è di Bells e Ed ?
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 09:58 pm)

06/11/11, ore 02:21

mi sn piaciuti entrambi i cap. e quindi nn e vero ke nessuno ha letto il pov edward... io l'ho fatto =)

13/12/10, ore 19:16

E che fa l'Ed bello e stronzo? Capitola di fronte alla ragazza di cui è innamorato veramente..Ed ne è innamorato e Bella scappa via lasciandolo distrutto...per poi ritornare poco dopo e dichiararsi a sua volta!! I due vanno a finire in una notte infuocata..e ne verrà fuori un erede!!! ma che carina questa piccola storia, allegra e dal finale romantico!

13/12/10, ore 19:14

Ed bello e stronzo, bello ed impossibile che importuna l'unica ragazza che non riesce a portarsi a letto! Bella sicura di sè e tanto tanto forte da resistere alle insistenze quotidiane del nostro bellimbusto...ma la chimica tra i due è forte, basta uno sfioramento e bella si sente come andare a fuoco! deve darsi sollievo da sola..ma, vergogna!!!, Ed l'ha seguita ed ha asssistito all'intera scena, anzi ne fa parte molto attivamente1 Il ragazzo si dichiara!! Ma che situazione!!!

20/11/10, ore 19:53

Ciao! Hai fatto benissimo a inserire anche questo cap, la one shot mi era piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggere anche la reazione di Bella alla confessione di Edward e la sua fuga con ritorno e tanto di Ti amo! Chissà magari ti verrà nuovamente ispirazione per questa storie e tornerai con un extra =) Kiss

19/11/10, ore 18:59

ohhhhhhhh ma è bellissimo, dire che adoro tutte le tue storie è poco, complimenti sei veramente bravissima spero di leggere presta altre tue storie bacio mary

15/11/10, ore 13:57

ciao!! no, hai fatto bene!! è stato bello leggere il pov di Edward, sapere come lei era scappata da lui e di come fosse tornata indietro =) ah ah ah...e la parte finale...beh ci stava una scena così intima ma dolcissima tra di loro =) fa vedere come il loro amore sia resistito =) ogni tanto fanno bene quest ff corte e semplici, scritte bene e con tanto sentimento al loro interno. mi fanno vedere perchè si crede nell'amore e perchè si deve continuare a lottare, proprio come ha fatto Edward che non si è lasciato sconfiggere dai continui no di Bella e alla fine il suo amore ha trionfato!! =) scusa il fiume di parole =) ciao!!

14/11/10, ore 21:59

Ciao!!! Sono davvero felice che hai fatto questo capitolo fatto dalla parte di Edward.Edward era davvero triste quando la nostra Bella se nè andata via da quella stanza ma quando è ritornata era davvero molto ma molto felice il suo cuore era stracolmo di felicità e scoppiava nel tenerla tutto dentro ma sono felice che alla fine si sia tutto sistemato e che si siano messi insieme!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

14/11/10, ore 11:06

Ahhhh! Mi piace tanto questo POV di Edward. Hai fatto bene a pubblicarlo anche se non era programmato! Io Penso che le cose inaspettate siano quelle migliori! :D
Povero Edward all'inizio quando Bella se ne è andata ci è rimasto veramente male, per fortuna poi dopo Bella è ritornata sui suoi passi e ha dichiarato anche lei di amarlo! *_____*
Molto divertente la scena degli altri alunni, fino a pochi minuti prima li avevano visti litigare in mensa e poi dopo mano nella mano e dicono di stare insieme! xD
E poi piena di sentimento e amore puro la scena finale! <33
Continuo a dire cha adoro il tuo modo di scrivere e tutte le tua storie! Sei bravissima! U.U
A presto! kizz kizz

14/11/10, ore 00:15

Hai fatto benissimo a scrivere questo capitolo.E'stata una splenndida e gradita sorpresa.Secondo me facendolo hai arricchito la storia già di per sè bella.Scrivi ancora che sei brava.Ciao da chihuahua.

14/11/10, ore 00:09

noooooo già finita???? mi piaceva un sacco la tua storia!!! oddio che carini che sono!!! fantastici!!!=)

13/11/10, ore 19:25

Mia cara, davvero molto bella questa one short ed è stata anche molto originale. Bella che cerca di respingere Edward di non cedere al suo fascino , lui che cerca in tutti i modi di conquistarla... alla fine si conclunde con il loro felice matrimonio.   Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mi ha colpito davvero tanto questa one short.
Un bacione.

13/11/10, ore 09:24

Edward ha fatto bene a non demordere con Bella, alla fine si sono visti i risultati... si sono sposati! xD
Anche se ha usato dei modo un po'particolari per confessargli il suo amore... e poi me l'immagino la scena in cui Bella rimane shockata e scappa e Edward rimane lì come un baccalà! xD Ma per fortuna dopo ritorna indietro e tutto è bene quel che finisce bene! U.U

10/11/10, ore 22:30

Ciao!!! Sai questa one-shot è davvero fantastica cioè quei due sono davvero dolcissimi oddio come sono dolci però devo dire che la loro storia mi ha davvero shoccata e molto anche cioè come fanno quei due ha essere così però posso dire che alla fine è andato tutto per il meglio e anche che si ameranno per tutta la vita!!! Scrivi benissimo