Non Voglio Chiudere Gli Occhi ''Fred&Hermione''
di xxsailorkikaxx

09/02/14, ore 21:31

Veramente stupenda. Di solito non si vuole chiudere gli occhi per il timore di quello che potremmo vedere una volta chiusi, invece Fred non li vuole chiudere per non perdere nemmeno un secondo del tempo che potrebbe passare ad osservare Hermione mentre dorme. Trovo che le parole utilizzare dal ragazzo siano molto dolci e romantiche, oltre che veritiere. Tess

19/02/12, ore 01:38

dio sto per piangere troppo bella adoro le fremione complimenti scrivi molto bene spero ne scriverai altre su questa bellissima coppia baci hermionepotter :)
ps. fred è stupendo

29/12/10, ore 17:14

No, no, no. Hai proprio bisogno di una Beta Reader. Rinnovo la mia disponibilità, nel caso decidessi di adoperarne una. Gli errori qui sono meno rispetto alle altre, ma hai molta difficoltà nell'uso della punteggiatura, ci sono molte ripetizioni e il testo in generale è poco scandito, poco fluente e quindi un po' pesante. Perdonami, ma amo la sincerità. Non criticherò il contenuto, perché anche se non amo le Fred/Hermione è trattato abbastanza bene. Ma davvero, dovresti curare molto, molto di più la forma, il lessico e la grammatica.
Comunque noto che il layout è molto migliorato. Fammi sapere per la questione della Beta.
Alla prossima,
Zuzallove <3

15/11/10, ore 18:43

Carina...mi piace, sia come idea- lui che non vuole dormire per poterla vedere un po' più a lungo e i suoi pensieri dolci e un po' annebbiati dal sonno-, sia come stile, anche se ti consiglierei di rileggerla perchè qua e là ci sono alcuni errori di grammatica o di punteggiatura...a meno che non siano voluti per dare maggiormente l'impressione di un Fred semiaddormentato, ovviamente^^

10/11/10, ore 10:48

molto romantica :)

09/11/10, ore 14:08

Devo essere sincera: questa FanFiction non mi è piaciuta.
Il motivo è, principalmente, perché è scritta male dal punto di vista "tecnico".
Sintassi, collegamenti e quant'altro sono del tutto inesistenti, a mio parere.
Insomma, le frasi non si collegano bene fra di loro, la punteggiatura sembra essere lasciata al caso, e già la prima frase non preannuncia nulla di buono.
"Questa e la notte più bella della mia vita". Manca l'accento sulla "e", e questo non è un errore da poco.
So che il contenuto a volte vale più dello stile, ma mi dispiace dirti che, in questo caso, non è così, dato che anche il contenuto della FanFiction è piuttosto "scarso" (passami la parola).
Spero che la prossima volta farai di meglio, buona fortuna
Minnie