Solo un mostro
di Nebbia4e

12/11/10, ore 15:50

Oh. Povero Rem-Rem.
Rubava la cioccolata. xD

Davvero belle queste shot stupide sui malandrini :)

11/11/10, ore 11:11

Allora, ti premetto che avrei recensito anche solo per la risposta alla precedente recensione.
è Talmente Demente che mi fa venire gli occhi a cuoricino! Certo, perchè se tu non lo avessi capito, io amo la demenza in maniera esponenziale, e tu lo sei talmente tanto -demente- nelle tue storie che io non posso fare a meno di avere questa faccia O________O ogni volta che vedo qualcosa di nuovo.
Ecco, dopo questa brevissima premessa, posso passare a recensire la tua storia!
Ritieniti fortunata -?- perchè sto con la febbre e la tua è la sola storia che sono in grado di recensire, anche perchè la febbre mi fa delirare e di conseguenza è perfetta per commentare questa tua storia.
Precisiamo un fatto però il Cioccolato non si tocca!
è una cosa sacra!
Quanto lo capisco Remus...anche io andrei di matto se mi togliessero il cioccolato, sopratutto adesso che fa freddo!
Bene, ho parlato di tutto tranne che della storia....quindi direi che due paroline dovrei spenderle, no?
Mi è piaciuta davvero tanto! *___*
Davvero, è fantasticamente Divemente -Divertente e Demente hanno fatto la fusione- !
Alla prossima, Marzia!

11/11/10, ore 01:29

Bella davvero anche questa! Il povero lupacchiotto Remus che saccheggia le cucine per la cioccolata <3 me lo immaginavo più prefettoso! xD devo dire che all'inizio della storia pensavo (giustamente) a Lupin, poi però mi sono messa a pensare a James, me lo immagino più capace di Lupin a saccheggiare le cucine! u.u cmq complimenti davvero! Mi sono piaciute davvero tutte e quattro le storie! Ora aspetto solo quella su Pottercsenior! (alias James) xD baci, Hermione

09/11/10, ore 19:06

Niente da dire... finale inaspettato ed esilarante!!!! Chocaholic, avresti potuto intitolarla!!! hi hi...
aspetto altre drabble e accolgo cn piacere la tua minaccia di doverti risentire presto!!!
ClaireTheSnitch

09/11/10, ore 16:37

Ciccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

No dai che mi si gonfia la gengiva di nuovo, sei crudele. :-Q_______
Ecco ora mi è venuta voglia!!!
Come direbbe Fabri Fibra .... Bellissima a rallentatore .... Be-lli-ssi-ma !!!!

ahahahahhahahah basta, basta che mi viene mal di pancia. Sia dal ridere che dalla cioccolata .... E NON MI FA BENE!!!!
Ti Voglio Bene
Rosalie_elly91 (Mary)

09/11/10, ore 14:53

Ahhahahahahaha Oddeo anche questa è bellissima! *-*
Una mente non può partorire queste drabble geniali ogni giorno.. quindi sono arrivata alla conclusione che tu
1 non sei umana
2 non sei la stessa persona
U___U
Ahahahahaha Oddio è meravigliosa!
So che ormai non devo sorprendermi più di nulla, ma è impossibile!!! *_________*
La voglia di andare avanti e leggere cosa sia quella "faccenda" demenziale è troppo forte da essere sopressa! u.u
Quindi mi ritrovo a recensire ciò!
:DD

Alla prossima che secondo i calcoli (?) dovrebbe essere vicina, vero???
Non posso farne a meno!! >.<
*si inginoccha e si attacca al tuo ginocchio stile codaliscia viscido (?) piangendo per avere un'altra drabble demenziale *-*......*

09/11/10, ore 14:50

Ah ah ah, davvero divertente. All'inizio sembra proprio degna del miglior Remus in versione depressa, ma poi andando avanti si capisce che c'è il trucco, ed un po' me l'ero immaginato che c'entrasse la cioccolata. Complimenti comunque^^

09/11/10, ore 14:21

o_________________ò
Ma tu sei un genio!
Non ho mai letto una cosa del genere, mai una cosa così sconvolgente! O.O''
Perchè, ti giuro, è stata questa la mia faccia!
Tu sei un genio, cara, un autentico genio!
Oddio, giuro XDDD
Adesso solo comincio a ridere talmente mi ha sconvolto la storia X°DDD
Bravissima!
GENIO.