Amore...
di Oswin_Pond91

29/12/10, ore 10:38

Ma... Ma... E' fortissima^^
Avevo una mezza idea che si riferisse a una macchina, o comunque qualunque cosa ma non a Rose^^
Anche se forse ci vedevo di più Edward^^
Ma che carina! Sto morendo dal ridere =)
Amo molto le prese in giro e le parodie comiche di questa Saga... sono dell'idea che sì, un po' di serietà va bene, ma ci deve essere pure il momento da ridere, che per Twilight è sempre ben accetto... come Harry Potter, del resto^^
Ancora una applauso alla tua chicca, che mi ha fatto davvero rotolare dal ridere... se immagino Emmett che fissa la sua Jeep adorante, gli occhi scintillanti, non mi fermo più =) =)
Dai ti saluto^^
VIrgyblackina

10/11/10, ore 15:49

Ciao, che bella storia che ha scritto, sto ancora ridendo, non pensavo certo che il mio scimmione preferito si riferisse alla sua jeep, pnsavo invece a Rosalie, ma tu mi hai stupita. Sei davvero brava, scrivi bene e hai molta fantasia. Spero che potrò leggere presto un'altra tua storia. Baci cullen4ever

09/11/10, ore 18:15

di mio gradimento?
ma è fantastica!
pensavo che emmett si riferisse a rosalie quando parlava di bellezza...
dio,sto ancora ridendo!
mi aspettavo tutto tranne che la jeep! ahahah!
sei bravissima a scrivere storielle comiche...baci,giuly

09/11/10, ore 14:18

Non dimenticare che io sono TeamEdwardDelLibro. Non voglio averci niente a che fare con il pallidino. -.- Anzi con la carotina strafatta (RobQualcosa)
Divento seria.
Ahahahahaha!!!L'avevi capito che scherzavo, no?
Cooooooomunque... Jake deve morire. Poco mi importa che si suicidi per la zecca.
E niente XD, XD.

Te l'ho detto che le drabble sono fantastiche, no? adorabili, bellissime etc etc.
Ti sei accorta che non ho manco detto una parola sulla dr? Bene.
Rimedio.
Alllooooooooorrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaa (credo che la tastiera sia andata XD)
Bella, bellissima. Emmino tu-sai-cosa-ino, è proprio adorabile. Da sbaciucchiare ecco. XDXD

Fantasmagoricamente fantastica.
Continua così, mia paladina! VAIIIIIIIII!!!!
Nebbia4e

09/11/10, ore 14:12

No!! non ci credo che parlava della jeep!! ed io che mi ero immaginata Rosalie o Bella... ok adesso sono curiosa.. avrà una relazione con la sua automobile?!?! xD xD