Your first kiss
di MaCcO

13/02/12, ore 15:23

Bella, semplicemente.
Mi piace l’idea di un Severus adolescente – e poi giovane uomo – che prima si strugge d’amore, e poi fatalmente si rassegna ad aver perduto l’unica ragazza – e poi giovane donna – potenzialmente in grado di apprezzare – e amare – il suo modo di essere.
Forse non perfetta, ma davvero una storia che val la pena leggere.

25/01/12, ore 19:26

Piccola e carina questa tua. Succede alle volte, quando leggi le cose, d'imbatterti in frasi che ti piacciano particolarmente e le conservi come cose belle. In questa storia, che è comunque tanto breve, ne ho trovate tre, quindi chapeau. L'unico appunto è che, nel primo pezzo, fai un po' confusione con i verbi, passando più volte dall'imperfetto al presente. Forse è una scelta (ogni tanto si trova), ma anche se così fosse secondo me devi giocartela meglio, così risulta un po' confusionario! Ciao ciao :)

09/11/10, ore 17:19

Cavolo, all'inizio ho pensato che fosse successo veramente, che Severus e Lily si fossero baciati finalmente, e per di più su iniziativa di lei. Che dire, è sempre traumatico tornare alla realtà, soprattutto quando è così triste e desolante. Bravo^^

09/11/10, ore 16:55

Eccomiiiii!!! Idiota come sempre e come sempre affascinata dalle tue fan fiction. Io... Io... Non trovo le parole. Non hai nemmeno idea di come mi sia sentita coinvolta specialmente nella seconda parte della tua storia, quando Piton sa che cercherà ancora Lily, nonostante tutto. Ciò che mi piace immensamente delle tue storie è che sono brevi ed intense. Ho letto fan fiction lunghe chilometri e piene di belle parole, ma che alla fine non mi hanno regalato nemmeno un'emozione. La tue sono invece perfette. Complimenti, come al solito. :D :D
Jules

09/11/10, ore 15:31

allora il mio intuito ha sempre ragione u.u,
bellissima come sempre u.u, devo ancora capire cos'hai nella tua testolina xD,
magari se mi presti un pò della tua fantasia riesco a concludere la mia fan xD,
cmq passando alla fan u.u,
ancora più triste della precedente T.T, ma bellissima xD (di nuovo.
Il tema nn è molto usato, il ke è un bene u.u, sempre meglio essere originali u.u,
sai com'è magari la pioggia ti ispira xD