Melancolie
di Kiahb26

01/03/13, ore 21:50

Una storia tenerissimaaaa *^*
Io come te sono una grandissima fan (e adoratrice) sia del Musical sia, soprattutto, di questa coppia così dolce!
Tutto ciò mi rimanda a brutti ricordi *parla del musical* TT__TT che carini! Quei due li ho amati, li amo e li amerò sempre!!*^*
Bella storia davvero! Riassume in poche e semplici parole tutti i sentimenti dei due! :3
...A dire la verità ci speravo nel bacio sulla guancia =.= (allude alla canzone)
Grazie per avermi rallegrato e intenerito (?) con questa storiella ^3^

18/05/12, ore 16:28

Una delle mie coppie preferite, peccato che sia poco considerata <3
Questa fic è nelle miei preferite da un bel po', ma ho sempre dimenticato di commentare ^.^" comunque non ho molto da dire, è bellissima, e anche se descrive una sola scena mi ha fatta commuovere TwT

28/09/11, ore 17:50

Ho appena finito di piangere come una fontana per il musical di Kuroshitsuji... Se mi piace la coppia EricxAlan? No, non mi piace, da oggi in poi la adoro! xD
Sono tremendamente carini insieme, Eric così diretto ma anche misterioso e Alan depresso e vagamente masochista... Sono assolutamente perfetti insieme :D
Da oggi ho trovato un'altra coppia yaoi su Kuroshitsuji che mi piace un sacco! :D
Continua a scrivere su questi due shinigami, le fanfic su di loro, a quanto vedo, ti vengono davvero bene :D
Alla prossima,
San.

29/08/11, ore 09:26

*Me scoppia a piangere* Quei due sono la coppia più strappalacrime di tutto Kuroshitsuji! ç_ç Ho trovato il secondo musical in italiano e me lo sto guardando un poco alla volta. Ieri sera mi sono quasi messa a piangere per la canzone di Eric. Dal canto tuo, mi pare tu abbia reso alla perfezione il legame tra i due shinigami e i loro sentimenti reciproci, anche se la fanfiction è molto breve. Good job <3

03/12/10, ore 00:21

Salve. Devo dire che l'aggiunta di questa storia nel secondo musicol di kuroshitsuji non mi convinceva, però me ne sono innamorata. E' fantastica la coppia ed è straziante la loro storia. Mi piace molto la tua ff, rende bene i personaggi e anche se non spieghi la situazione, riesce a trasmettere le emozioni dei due.

13/11/10, ore 15:57

Volevo scriverti per dirti che mi sono decisa a iscrivermi a EFP per recensire la tua storia. Ho appena visto il musical di kuroshitsuji e i miei personaggi preferiti sono subito diventati Eric e Alan. La tua storia è veramente bellissima, l'ho trovata emozionante e addirittura commovente...
Grazie e complimenti! Bravissima!!

11/11/10, ore 20:28

Bella, mi è piaciuta moltissimo. Avendo visto il musical 2, conosco i due personaggi, di cui, tra parentesi, sono innamorata. La loro storia è dolce, e trovo che questa fanfiction sia davvero molto bella.
Ho rivisto i due shinigami nelle rige del tuo scritto: Alan mi è piaciuto tantissimo, e lo stesso vale per Eric. Ti giuro che sono riuscita ad immaginarmi perfettamente tutte le scene della FF, e la sensazione di dolcezza e disperazione che mi ha lasciato è qualcosa che non mi capita spesso.
Devo solo farti un piccolo appunto riguardo la grammatica: all'inizio del discorso diretto và sempre la lettera maiuscola, e dovresti staccare la parola dopo i tre punti di sospensione.
Per il resto, questa FF mi è piaciuta davvero moltissimo, e spero di poter vedere altri tuoi scritti su questo fandom. ^^
Continua a scrivere Eric/Alan, mi raccomando, perchè sappi che troverai sempre una lettrice pronta a leggerle (cioè io! xD).
Complimenti. **

Bye.

Sachiyo

11/11/10, ore 18:40

Una fic molto bella, non c'è niente da dire. E riuscita a catturarmi in poco tempo, resa bene e capace di trasmettere le emozioni dei due personaggi che purtroppo non sono in grado di valutare (sì, non li conosco).
Mi piace il tuo stile, molto buono e scorrevole... ti terrò d'occhio XD
Un bacio,
Cieliria
P.S.
Musical 2? Cos'è?
Perdona la mia ignoranza...