One Shot *uno sparo*
di Yucchan

kirachan
27/11/05, ore 12:17

perche' dovrei ucciderti per qst ff? è bellissima ti giuro che mi sono messa a piangere quando l'ho letta la prima volta(e se devo essere sincera anche la seconda e la terza) sarà che io amo goku alla follia... se scrivi un'altra ff cosi' avvisami che corro subito a leggerla!!

19/11/05, ore 17:58

E'ì bella...ç___ç anche io adoro questa canzone...cavolo,quant'è romantico il finale...il bacio che si scambiano,e la mano di Goku che tiene quella di Sanzo...è veramente commovente...sei stata molto molto molto brava!!Altro che fan incavolate!!!!ç___ç

Siz
18/11/05, ore 21:07

ç_ç bwaaaaa, amorini miei!! Nooooooo!!! Puccccccci...ç_çsob sigh... (vuoi iniziare con il commento? NdSanzo Sta' zitto che tanto sei morto, e poi non ci riesco, è troppo triste NdSiz) è così romantico il bacio che si scambiano e anche tutti i pensieri di Goku....ç_ç bwaaaaa (Nota di servizio:il commento è finito perchè la commentatrice è scoppiata in lacrime ^_^, cmq bellissima ff)

18/11/05, ore 14:15

ç________ç oddio, io amo quella canzone (e pure kill bill^^) ed è così bella e straziante da sola!!! Ora ci aggiungi pure questa fiction? Ma non ci riesco!!!! E' tristissima ma tanto bella!!! ç____ç nuuuuuuuuuuu è bellissima!!!! Alla fine muoiono tutti e due!!! Che cosa romantica!!! Ma è triste!!! ç___ç (me è completamente andata...). Complimentissimi!!! UN KISS!!!

mewrobby
18/11/05, ore 12:05

o.O.... ç___ç....*____*.... ç__ç ( ma ti vuoi decidere NdS) ma è così triste puccia e schokkante... il mio povero Goku che decide di morire perchè senza Sanzo non potrebbe vivere tropo romantico... Sanzo che si fa possedere dal demone shoccante.... la loro morte trsite... ahhh che bello ç_____ç mi piace da matti davvero ( non ho mai sentito la canzone ne visto Kill Billa ma se è nata una fic così la canz deve essere stupenda ^__-) cmq complimentoni mi piace da matti >.< è così puccia ( a parte che io schiatto NdS anche io NdG noo il mio Gokuuu NdM che abbraccia Goku e iooo NdS in cerca di coccole [Sanzo in cerca di coccole..no coment -__-] per me c'è solo il mio Goku *__* NdM cattiva ç__ç NdS) cmq bravissima davero ^__^ poi mi piace moltissimo come scrivi davvero mi hai fatto capire tutti i sentimenti dei pucci brava ^____^ ( ma che hai oggi sei in vena di fare lunghi commenti -____- NdS si qualche cosa in contrario?? NdM niente è che ti rendi emno ridicola quando parli poco NdS ma piccolo disgraziato NdM) ciauu da mew-chan e da Sanzo ( che è sfracellato a terra e non può palare) così impara ^**^