Goodbye My Lover
di Simphony

12/11/10, ore 12:44

Oh *.*
Lo so, non dovrei fare questa faccina, ma metterne una piangente e depressa. Invece no.
Beh. Perché l'amore che dura mi piace - anche se io sono acida e non credo più nel principe azzurro -, ma nella puntata c'ho visto davvero tanto amore tra i due.
E credo che tu abbia saputo descrivere al meglio questo momento di disperazione, della fuga di Alice.
Piccina ç.ç
Però poi Gaiussino lo rivede, ecco!
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Saranno molte storie tristi, me lo sento.
Brava!!

10/11/10, ore 16:58

Bellissima!
A parte che, con la mia solita tontaggine, ho capito solo dopo che l'hai chiamata la giovane Alice che era una fic ambientata nel passato, ma non farci caso. XD
A ogni modo l'ho apprezzata molto, questo prompt che hai scelto mi è piaciuto molto e mi ha fatto venire il magone, perchè è veramente malinconica. La disperazione della ragazza si avverte tutta ed è così difficile per lei separarsi da Gaius... che tristezza, ma comunque è molto bella, davvero!

10/11/10, ore 15:16

Noto con piacere che la challenge di Lynda sta iniziando a dare i suoi frutti!
Mi è piaciuta molto la tua fic, credo tu abbia reso bene i sentimenti di Alice, divisa dal bisogno di mettersi in salvo, di salvarsi la vita scappando lontano da Camelot, e dal dolore, per aver abbandonato l'uomo che ama laggiù.  Brava^^

10/11/10, ore 14:33

Carina. Benchè non mi abbia colpito particolarmente, merita comunque una recensione e, anche se ne meriterebbe una bella lunga (=D), purtroppo io e la mia pazienza ci arrendiamo neanche in partenza u.u Sicuramente ben scritta, anche se corta. Il fatto che tu sia andata accapo ogni fine frase gli dà una particolare lentezza, che fa assaporare i pensieri di Alice. Mi piace il fatto che tu abbia finito con la frase
Verso la fine e forse, verso un nuovo inizio.
Perchè in qualche modo dice che la vita continua,anche se lontano da casa =)
Kiss

09/11/10, ore 18:21

Allora, la storia è bella. Mi ha affascinato lo scorso episodio, come mi affascinano tutti i tuffi nel passato che ci permette di fare questa serie tv. La condanna della pratica della magia, la fuga di Alice, la separazione dall'uomo che amava. Una shot molto toccante. Tuttavia devo segnalarti i molti errori di battirura che rendono difficoltosa la lettura, guastando un po' il piacere della stessa, in particolare quando scrivi ad uno metro di distanza fra lei e il castello, ho impiegato un bel po' per capire che volevi dire ad ogni metro. Con un'attenta rilettura potresti sistemarla a dovere. Alla prossima!

09/11/10, ore 18:19

Simph ç__ç
Che bella questa prima shot della Challenge!
Secondo me hai reso benissimo personaggio e prompt, davvero. E' bello che tu abbia iniziato con un personaggio poco noto, mi piace :)
Poi lei, a parte quel difettuccio di essere controllata da una manticora, la trovo estremamente carina *-*
Un consiglio che posso darti è quello di rivedere dal punto di vista grammaticale perché hai fatto qualche errore di battitura!
Ma è bellissima, a me è piaciuta davvero molto *____*
Un bacio e alla prossima,
Lin.

09/11/10, ore 18:15

Meravigliosamente triste.
Ammetto che il personaggio di Alice, nel vedere la 3x09, mi è sembrato alquanto... ambiguo.
Però tu le hai reso decisamente giustizia, mettendo in mostra ciò che aveva dovuto subire, ciò a cui aveva dovuto rinunciare per colpa di Uther, e della sua insensata lotta alla magia.
L'ennesima prova di quanto quel periodo sia stato buio, per chiunque l'abbia vissuto, e in primis per tutti coloro che hanno rinunciato alle persone che amavano, e sono state costrette a fuggire per crimini che non avevano commesso.
Davvero una gran bella introspezione, e delle immagini splendide.
Dicevo io che non vedevo l'ora che pubblicassi... avevo ragione!
Bravissima <3