Era scritto nel destino
di Trisha_Elric

09/09/16, ore 00:41

Che capitolo splendido! Sei stata bravissima a descrivere il bacio non preoccuparti, sei bravissima, un salutone :)

04/02/11, ore 11:41

finisci la storia ti pregooo è una delle storie più belle che io abbia mai letto!

11/01/11, ore 22:44

Heilà, è da tempo che non mi faccio viva, eh? Beh, per la precisione da questa estate! XD Vedi, io questa estate controllavo spesso, ma tu nonaggiornavi mai e mi sono distratta, arrivando a dimenticarmene completamente! Tipico di me! Eheheheh! ^///^ Pensa poi che ho dovuto rileggermi praicamente quasi tutta la fic per riprendere il filo! XD
Ma almeno sono tornata giusto in tempo, perchè sono molto lieta di aver visto due cose in questo capitolo.
Numero uno, hai finalmente usato dei caratteri più grandi! Così è molto più piacevole la lettura a mio parere.
Numero due, Zick ed Elena finalmente insieme! Yeah, festeggiamo! Quella testa vuota di Zick ha finalmente capito! (Hey!?! N.D. Zick) (Non puoi negarlo, tra il metterti con Lay e tutti gli altri problemi hai fatto un gradissimo casino, testa vuota!)
Comunque devo dire che da dove avevo lasciato, mi è piaciuto l'evolversi della storia. Alla fine "l'amichetto" di Elena ha mostrato la sua vera faccia per esempio, io ero rimasta a prima della sua vendetta.
Ah, dimenticavo una cosa! Dunque, tu hai detto di non avere esperienza nel descrivere baci (il che è vero), però non preoccupartene. In fondo è tutta questione di esperienza, no? Ma comunque al massimo posso consigliarti di leggere fic scritte da scrittrici più esperte al riguardo, sicuramente aiuta, non pensi anche tu? XD Ma a proposito del bacio che hai descritto tra i due (a proposito, che carini ^^ XD), devo dire che la situazione e i loro comportamenti mi sono stati subito parecchio familiari, ed ho finalmente capito il perchè! (Che genio che sono! XD) (No, non è vero! N.D. Coscienza) (Ma stà zitta tu!) Vedi, è tale e quale ad una scena dell'anime "Romeo x Juliet" (Molto bello! ^^), quando Romeo e Giulietta si baciano per la prima volta. Certo, contesto, luogo e minaccie accusatorie (Ma da dove mi è uscita questa mò??? O_O) di Elena sono molto diverse, però i comportamenti sono uguali! Dì la verità, hai preso da quella scena, eh? XD Se pensiamo che i due personaggi dell'anime hanno pure gli stessi capelli di Zick ed Elena, è impressionante la somiglianza! Sarebbe davvero una grande coincidenza se io mi sbagliassi e tu non abbia preso spunto da quel anime. Vabbè, sto divagando troppo! XD
Cavoli, che roba gigantesca! Un vero e proprio papiro! O_O Beh, però in fondo è il minimo che potessi fare dopo tanto tempo di assenza, no? XD
Allora, hai detto che ci hai messo cinque mesi a pubblicare questo capitolo??? Beh, che dire, capisco perfettamente che la scuola occupi molto tempo (io stessa sto affrontando il mio primo anno di liceo XD), e che spesso la voglia di scrivere possa anche passare, ma ti do un consiglio. Durante spiegazioni incomprensibili, o interrogazioni noiose, beh, in quel tempo che non si fa un cavolo di solito mi metto a fantasticare e mi viene l'ispirazione, puoi provare anche tu se vuoi! XD Perciò, che altro dire? Cerca di aggiornare presto, appena puoi (se lo ritieni opportuno, molto presto sarà perfetto! XD) e fà del tuo meglio! FIno ad ora stai andando molto bene! ^^ Alla prossima allora, ciao ciao!

10/12/10, ore 13:02

Finalmente...x 2 cose...
1 Hai finalmente aggiornato...vbb penso che tutte/i ti capiamo, la scuola non da tregua...cmq GRAZIE MILLE *-*
2 Finalmente si sono baciati...(nn ho parole) *-*
Sei Bravissima cm sempre, qlk errore di battitura ma nex e xfetto, BRAVISSIMA ancora...
Bacioooni KJ

10/11/10, ore 21:34

che bello vedere che hai continuato, temevo che non aggiornassi più!
oh finalmente noto che zick si sta facendo un bell'esame di coscienza, anche se a quanto pare ci pensava da parecchio...
possiamo anche stappare la bottiglia, ha capito quello che si deve fare!!!
dai elena, in fondo zick è un bravo ragazzo... è tutta colpa della strega, arrrrggggg!!!!
e poi dopo un po' di camminata finalmente.... *.* che carini!!!! *.* troppo romantico il pezzo del bacio, ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dal testo...
quando arriverà il prossimo cap? sono già curiosa XD
alla prossima!

10/11/10, ore 19:25

wow..che bel capitolo. Complimenti. Spero che continuerai prestissimo :) Non vedo l'ora di vedere che succederà ..un bacione grande.

10/11/10, ore 15:41

Wow!
Bellissimo questo capitolo! E si! Finalmente un bacio come si deve!!! é stato davvero fantastico!! Ma dai, non è vero che è corto, la misura è giusta, e poi come contenuto non c'è paragone rispetto agli altri!
Se ti serviva un consiglio sul modo di scrivere, be, io posso solo dire che ho visto uno o due errorini grammaticali, ma per il resto mi sembra tutto perfetto!!
Ciao, al prossimo cappy,
Kikka97.

09/11/10, ore 18:45

ALLELUJA!!! SUONANO LE CAMPANE!
FINALMENTE.
Finalmente.
Finalmente.

Beh, capitolo corto e piacevole da leggere, forse un po' troppo " semplice" ma tranquilla va bene così u_u
Carini Teddy e Arianna ( mi fa uno strano effetto chiamarla così o_o) separati da una trincea a prova di pugni xD Che grandi!

IL BACIO.

Il momento che tutti aspettavano da mo'!
Ma che bellezza!
Me li immaginavo proprio ^^ Che focoso Zick ma calmati lasciala respirare! xD No... che carini *-*
Che bello hai messo il disegno *-* ( ringraziami u.u)
Tu e quella papera dai capelli finti dovete sparire dalla mia vita!-
Qua ho riso tanto.
Davvero.
Giusta definizione.

Carini Thessa e Theo, che furbetti *.* E ovviamente quella spruzzatina di ZobxGreta che adoro u_u

Bene, mia cara!
A presto col prossimo capitolo
CHEMETTERAIILPIU'PRESTOPOSSIBILEVERO????

Ti saluto u_u

Non vedo l'ora di sapere come ha fatto Zick ad arrivare alla casupola di suo padre XD