Til Death Do Us Part
di _BoOm_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/12, ore 17:49

ma è bellissima la storia, mi sto appassionando tanto ma ho notato che dal maggio 2011 k nn aggiorni............... hai intenzione di continuare o no? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDDD

17/04/11, ore 15:30

Cielo bellissimo anche il pov di Edward anche se ancora mi sfuggono delle cose del loro passato e ti prego dimmi che ci sarà un capitolo più avanti in cui le cose del passato si spiegheranno perché non capisco cosa altro è successo prima del bacio con Jacob. Un bacio Sara.

05/04/11, ore 09:57

ohhh mi piace questa storia. Sai che non ho capito se Edward è bastardo o se fa il doppio gioco, per non perdere la faccia di fronte alla scomessa con il suo amico, nasconde il fatto che è innamorato. mmmmmmh Immagino che Bella scoprirà della scommessa e saranno guai. complimentoni baci

29/03/11, ore 19:06

*scuote la testa e con il dito fa no*
ma no bella, cosa hai fatto? sei caduta nella sua tela! ecco, è riuscito ad avere ciò che voleva e... ADDIO bella! u.u
io non mi toglierò mai dalla testa che è uno stronzo e sto dalla parte di alice! bella pensa ad alex
non vedo l'ora di vedere edward morire di gelosia!

29/03/11, ore 15:26

Ciao, non sei stata molto brava lascindo la storia in sospeso proprio sul più bello però :) cmq la storia è tua e puoi fare quello che meglio credi... volevo chiederti però una cosa: hai per caso inenzione di fare un pov EDward su questo capitolo per caso? secondo me ci starebbe bene... baci a presto

29/03/11, ore 12:23

beh! mi sembra che bella una decisione l'abbia presa, anche se sa che magari e' una di una botta e via per edward. sono curiosa di leggere cosa ne pensi edward a proposito di qs approccio che hanno avuto-ciao

29/03/11, ore 09:49

Okay decisamente forse Alice ha ragione a dire certe cose a Bella ma mi sa che la ragazza non voglia proprio ascoltare, razionalmente forse sa che Edward è un donnaiolo e che non si metterebbe mai seriamente con lei ma visto che ha scoperto di amarlo mi sa che farà quello che le viene in mente di fare. Edward ancora non lo capisco, cioé forse crede che dopo aver fatto l'amore con Bella la sua ossessione per lei scompaia ma forse non ha proprio capito quello che vuole e dovrebbe pensarci meglio invece di continuare a fare certi giochini e poi tirarsi indietro, con Bella questo non lo può fare altrimenti la perderà sul serio questa volta. Un bacio e aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo Sara.

29/03/11, ore 00:25

Per una volta, Santa Alice ha ragione!! In ogni storia cerca di far mettere Bella e Edward insieme nonostante la bastardaggine di lui e invece qui..... quasi baciavo le parti in cui parlava dicendo a Bella di concentrarsi su Alex!!!
Sono davvero felice di aver avuto ragione, spero nel ritorno di Alex! E Edward che nonostante la tristezza di Bella, nello scorso capitolo, se ne va per pomiciare con quella (non ho capito se ha anche fatto altro..) ?????
Niente da dire, mi fa sempre più schifo e se Bella lo perdonasse mi farebbe schifo anche lei! >.<
Però una cosa: lo scorso capitolo è finito con Bella arrabbiata e questo è iniziato con Bella super gentile con Edward O.o Ma che è successo? Che si decida se essere arrabbiata o meno!!!
Al prossimo capitolo!

p.s.: te l' ho detto che Edward mi fa schifo? Ma schifo schifo, ehehehe!

28/03/11, ore 22:50

brava bella sei caduta nella sua trappola,eppure alice ti aveva avvertita mi dispiace per te.ciaoooo

24/03/11, ore 14:29

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?????????????????????????????' era Alex, bhè d' un lato meno male, sarebbe stato proccupante un comportamento simile da parte di Edward e dall' altro ....... povera Bella ç.ç <--- lo so sono ripetitiva ^^

21/03/11, ore 18:50

ehm... *si ritira* non era edward? cazzo ma mi fai rimanere di merda! xD
ok all'inizio ho ritirato tutto quello che ho detto su edward, ma comunque alex non l'ha violentata! cioè lei c'è stata! poi non sò cosa succederà, visto che tu fai i trabocchetti!
ok nella prima parte si comporta perfettamente il signorino, poi all'improvviso ecco lo STRONZO!
povera bella, povera illusa bella...
aspetto il prossimo capitolo, baci <3

21/03/11, ore 17:36

nooo...!!!
infame eddino..perchè trovare sempre da scoparsi qualcuna cavoli!!!
uffi...
e adesso che le passerà per la testa a Bella??
help
posta presto my dear!!!
brava!!

21/03/11, ore 15:49

solo ora capisco la frase sibillina della risposta che mi hai dato nel cap precedente, nn era edward ma alex, ed ora dopo quello che ha visto, la sua decisione di stare con alex sembra definitiva- certo e' che e' un bel st....o edward, ma nn aveva detto che nn riusciva piu' ad andare con le altre? che voleva solo bella?

21/03/11, ore 15:43

ma come può essere nn era edward a letto con bella? era alex? bhò nn ci sto capendo niente quello stronzo di edward prima fa il carino poi se ne va in bagno con quella bionda senza rispetto per bella che sia amica sorella o semplice conoscente nn ci si comporta cosi a quello ci vuole una bella lezione deve rosicare di brutto soffrire soffrire tanto tanto..ciao

21/03/11, ore 15:41

Okay io ci ero proprio cascata nel tranello comunque diciamo che per Bella la cosa peggiore è averlo fatto con una persona che si è resa conto di non amare e comunque che stronzo Edward prima fa a pugni con Alex e poi si scopa una nel bagno della pasticceria? Ma io questo ragazzo continuo a non capirlo, un bacio Sara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]