Alles Verloren
di LaTuM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/10, ore 15:39

bel capitolo,finalmente Draco perde il suo essere viziato e comincia ad accetare la vita a Grimmauld Place,noto anche un certo miglioramento dei rapporti tra lui e Harry,meno immaturi e più pacifici. Bello.

18/11/10, ore 15:04

Oh LOL! Draco vestito da Babbano è una visione! XDD
Che carino, però! Il senso d'abbanono quando Harry lo appende! XP <3
Caspita, devo dire che addirittura un mese di convivenza e sono ancora VIVI!! °___° Nuovo Record, I suppose. XD
Ci avrei scommesso che il Serpeverde schizzinoso avrebbe finito con l'adorare il cibo cinese! XP Cavolo è impossibile non adorarlo! *-* *sbava* E già lo immagino a mangiare da McDonald's ... Ribadisco il mio LOL! XD
Baci <3

18/11/10, ore 13:47

Cara LaTuM, complimenti! Questa storia mi ha preso parecchio,e spero di leggere presto i capitoli successivi. Quando parli di 'blocchi'tra un capitolo e l'altro ti capisco benissimo, anche a me capita che mi ci vogliano mesi prima di raggiungere il risultato sperato. Comunque quello che più mi piace della tua fic è la situazione stessa, cioè Draco costretto a diventare coinquilino di Harry, ma devo dire che sei molto brava anche nell' esprimere a pieno il carattere e le emozioni provate da questi personaggi. Proprio perchè mi piace così tanto, volevo consigliarti di eliminare quelle 'virgola' scritte che ogni tanto inceppano la lettura altrimenti piacevolissima^^ Spero che lo prenderai come un consiglio e non una critica!=)PS.Visto che hai detto di aver quasi terminato di scrivere questa storia, per caso sapresti dirmi ogni quanto aggiorni? Io già non vedo l'ora di sapere cosa succederà*.* XD Ciao!!

17/11/10, ore 23:23

Bella questa storia! Di solito detesto racconti che tentino di accostare Draco e Harry in una cornice così ravvicinata... anche perché detesto cordialmente Malfoy, non c'è proprio verso.
Invece il tuo Draco è così... umano, condivisibile, comprensibile! Finalmente qualcuno che gli dice di smetterla di fare il principino e -incredibile dictu!- Draco lo ascolta!
Spero aggiornerai presto :)

17/11/10, ore 22:56

Eccomi approdare ad Alles Verloren ♥ So che ci hai lavorato tanto. Da tanto. Che ci tenevi a concludere, prima di ogni altra cosa, e che molto probabilmente è una storia cui tieni molto, molto tua.
E quindi ho cominciato la lettura con un po' di aspettativa, e non so perchè ma ero anche un poco trepidante ed emozionata! Sarà che è tanto che non scrivi (o meglio, pubblichi) su questo fandom, e mi mancano le tue storie...
E questo primo capitolo non mi ha affatto delusa.
E' tuo, è ironico, è appassionante, pulito, e più di ogni altra cosa... Potteriano. Sembra di essere catapultati nei libri, di nuovo, in un continuum unico con l'ultimo libro.
Domani mi leggerò gli altri due capitoli, ma approfitto di stasera per farti i complimenti per il primo ♥ mi intriga molto, e anche questa cosa del pre-slash mi attira parecchio. Sarà che io e l'UST andiamo a braccetto XD
Un bacio
nefene

(dimenticavo... Alles Verloren, titolo interessante ♥ - ringrazia il tedesco di medie e superiori XD)

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 @ meridichallenge]
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 10:57 pm)

17/11/10, ore 22:43

che bello questo capitoloo! spero che tu aggiorni presto !! baciii

14/11/10, ore 19:55

Come primo giorno, conoscendo questi due, poteva anche andare peggio! XD Almeno le conversazioni sono state simil-civili! Anche se ho la sensazione che non sarà sempre così... *mente slasher a lavoro*
Sono contenta di prendere atto che l finale sarà migliore di The Dissapeared! HappyEndiamoli! XD (o almeno andiamoci vicino...! XP)
Attendo il prossimo, dear!
Baci! :*

14/11/10, ore 14:27

Anche questo un bel capitolo :) Apprezzo soprattutto il fatto che Harry e Draco abbiano conservato abbastanza il carattere che avevano anche nei libri... rende la storia ancora più piacevole a parer mio. Non vedo l'ora che la vicenda prenda una piega più "movimentata" XD al prossimo capitolo!

14/11/10, ore 12:25

Un inizio che non promette niente di buono!! :) Mi piace!!
Apprezzo sopratutto che Harry e Draco siano sempre Harry e Draco!! Il primo generoso e coraggioso( ce ne vuole per tirarsi in casa la propria nemesi) il secondo egoista, altezzoso e sopratutto irritante, nonostante sia nella cacca fino al collo..
Esattamente come sono sempre stati! xD
Mi piace molto anche come è scritto, scorrevole che non si perde troppo in descrizioni superflue.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
AnnitaB

14/11/10, ore 11:54

Bello anche il secondo capitolo.Harry che spiega tutto è Draco è paziente e gentile solo che non sa come altro fare per alleviargli la convivenza,poverino.:(
Draco che vuole l' indifferenza fa bene a volerla anche senza essere trattato come fenomeno da baraccone cioè senza che venga usato da Harry solo come compagnia. Sul nome Sarpedonte non dico assolutamente niente,ho già capito xd.

11/11/10, ore 14:50

Ciao,è tanto tempo che non leggo una tua storia ma il primo capitolo di questa mi piace molto perchè c'è tutto dopo la fine xdel settimo libro e spieghi per bene tutto. Così ora Draco e Harry si trasferiranno in Privet Drive?povero Draco,lui,nobile rampollo di una famiglia Purosangue,cadere così in basso.
Ah,ancora una volta i suoi genitori lo allontanano e sono dipinti come freddi.
Sarà una Dra\harry classica,quindi?. Comunaque scrivi abnche meglio di me.

10/11/10, ore 16:43

non è che mi fai finire questa storia come "the disappeared" vero?
altrimenti vengo con un branco di dissennatori a trovarti
questa storia mi piace e spero di poterla seguire presto
luisa

10/11/10, ore 15:27

Molto interessante come primo capitolo, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche per potermi fare un'idea migliore sulla storia! Sono davvero molto curiosa :)
P.s.: credo che tu ti sia dimenticata di cancellare le correzioni della tua beta, che sono riportate tra parentesi...
P.s.: anche io amo le Draco/Harry (<3) e la tua storia promette molto bene ^^
A presto! (spero xD)

Veive
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 04:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]