Alles Verloren
di LaTuM

22/01/13, ore 17:34

Santa Morgana! Ho trovato questa storia tra quelle da recensire, non ti dico in che data l'ho inserita perché me ne vergogno profondamente, soprattutto contando quanto spesso l'ho letta...
Per farmi rimediare ti recensirò ogni capitolo (stile live-tweet per capirci) così magari mi sento un po' meno in colpa :)

un inglese sapeva sempre riconoscere l’esatto momento in cui sarebbe cominciato a piovere. Frase adorabile, in un contesto ancora più adorabile che ti ripaga per aver aperto questa ff.
Ho sempre pensato che Silente non avrebbe mai smesso di influenzare Harry, nonostante sia morto, evidentemente non mi sbagliavo.
Draco è così maledettamente Draco: ti fa sbavare davanti allo schermo e al tempo stesso morire dalla voglia di tirargli uno schiaffo.
E la Parkinson persa tra le campagne di Magdeburgo è comicissima: cioè io me la immagino saltellante stile Heidi XD
Oh come mi piace questo capitolo :)

13/12/10, ore 10:54

Ciao, ho letto tutto di un fiato la tua "Alles Verloren" e subito dopo "Desappeared".Questo ti dimostra che mi piace come scrivi e quello che scrivi (Bhe! a parte i finali!!).
Voglio farti una domanda.
Perchè non ami il lieto fine? Insomma, anche io come te amo la coppia Draco/Harry ma in nessuna delle tue due storie sembrano poter stare insieme. Sarò romantica oppure illusa non so, ma mi piace finire una storia e pensare che alla fine abbia vinto il "bene" e se così non fosse allora significa che la storia non è ancora finita.

17/11/10, ore 22:56

Eccomi approdare ad Alles Verloren ♥ So che ci hai lavorato tanto. Da tanto. Che ci tenevi a concludere, prima di ogni altra cosa, e che molto probabilmente è una storia cui tieni molto, molto tua.
E quindi ho cominciato la lettura con un po' di aspettativa, e non so perchè ma ero anche un poco trepidante ed emozionata! Sarà che è tanto che non scrivi (o meglio, pubblichi) su questo fandom, e mi mancano le tue storie...
E questo primo capitolo non mi ha affatto delusa.
E' tuo, è ironico, è appassionante, pulito, e più di ogni altra cosa... Potteriano. Sembra di essere catapultati nei libri, di nuovo, in un continuum unico con l'ultimo libro.
Domani mi leggerò gli altri due capitoli, ma approfitto di stasera per farti i complimenti per il primo ♥ mi intriga molto, e anche questa cosa del pre-slash mi attira parecchio. Sarà che io e l'UST andiamo a braccetto XD
Un bacio
nefene

(dimenticavo... Alles Verloren, titolo interessante ♥ - ringrazia il tedesco di medie e superiori XD)

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 @ meridichallenge]
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 10:57 pm)

11/11/10, ore 14:50

Ciao,è tanto tempo che non leggo una tua storia ma il primo capitolo di questa mi piace molto perchè c'è tutto dopo la fine xdel settimo libro e spieghi per bene tutto. Così ora Draco e Harry si trasferiranno in Privet Drive?povero Draco,lui,nobile rampollo di una famiglia Purosangue,cadere così in basso.
Ah,ancora una volta i suoi genitori lo allontanano e sono dipinti come freddi.
Sarà una Dra\harry classica,quindi?. Comunaque scrivi abnche meglio di me.

10/11/10, ore 16:43

non è che mi fai finire questa storia come "the disappeared" vero?
altrimenti vengo con un branco di dissennatori a trovarti
questa storia mi piace e spero di poterla seguire presto
luisa

10/11/10, ore 15:27

Molto interessante come primo capitolo, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche per potermi fare un'idea migliore sulla storia! Sono davvero molto curiosa :)
P.s.: credo che tu ti sia dimenticata di cancellare le correzioni della tua beta, che sono riportate tra parentesi...
P.s.: anche io amo le Draco/Harry (<3) e la tua storia promette molto bene ^^
A presto! (spero xD)

Veive
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 04:48 pm)