L'ultimo cavaliere
di ClaudiaSwan

19/05/11, ore 17:19

Tattaratàà! Eccomi nuovamente qui a leggere questa tua fanf!! (: *Si commuove* Devo proprio dire che mi ispira molto e questo prologo mi ha davvero incuriosita *Si guarda attorno con aria da detective* :D
Beh, che altro dire?? Volo immediatamente al prossimo capitoloo! (: (: Un bacione gigantissimo, Lucy*
P.S: E Tienimi che fine ha fatto?? Capisco tutto...(forse, o almeno spero...) maa... Uffi, mi sento in colpa a dirti di sbrigarti, però...Potresti sbrigarti un po'? xD Solo se hai tempo...Boh, sennò vabbèh, è che sto seriamente iniziando a preoccuparmi -.-''

13/11/10, ore 20:32

Un consiglio: leggetelo...io ho letto molto più del prologo, e posso assicurare che vale davvero la pena, è divertente, romantico, geniale!!!! Claudiaswan in una delle sue migliori interpretazioni.....poi vi chiedete come faccio a non adorarla!!!!  Nulla è scontato!!!!!!  E Catherine è un gran personaggio!!!

11/11/10, ore 13:05

Beh, posso esprimermi ben poco per un prologo... cmq è incredibilmente triste...
E poi, la frase finale lascia trapelare il fatto che questa storia avrà un sad ending... giusto?
Vabbè dai, aspetto il prossimo capitolo per poter giudicare meglio e dare un'opinione più completa! :)
un bacio!

10/11/10, ore 21:53

dal prologo prevedo una storia molto interessante
generalmente a me le storie ambientante nel tempo indietro non mi piacciono ma questa anche solo dal video che avevi fatto mi incuriosisce un mucchio bacio

10/11/10, ore 14:09

Breve... però mi hai incuriosita. Non si capisce tanto, a parte che c'è lei e che è un'altra epoca. Ma magari sbaglio.
Sai cosa mi ha colpita? Lui non dice di amarla da non appena l'ha vista. Praticamente le cose e i sentimenti sono andati per gradi e questa è sicuramente una cosa che apprezzo già fin da ora U_U ma taccio e aspetto il prossimo. Tanto non scappo eh!
Un bacione cara :D Jess.

10/11/10, ore 11:13

mudu hai pubblicato questa!!!!
il prologo non è niente male,dice tutto e ... dice niente però dev'essere così ^-^
un bacio gina!

10/11/10, ore 00:34

Ciao! Questa e' la famosa storia di cui ho visto il trailer? Promette bene! Sono curiosa curiosa curiosa! La metto tra le seguite? Direi proprio di si! A presto Claudia, un bacione. Sabry.