L'ultimo Enigma
di HonoSamurai

24/11/11, ore 19:44

Mi piace,dai. E' molto bella l'atmosfera che si crea,un pò cupa,ma con una specie di spiraglio di luce alla fine. Ho solo una cosa da dire: ci sono degli errori di grammatica e ortografia,ma non sono nulla di grave :) però,il finale lascia un pò a desiderare,perchè,nonostante i particolari espressi,finisce con Layton che si chiede perchè prova qualcosa,mentre uno si aspetterebbe che finisse con Layton che capisce di essere innamorato (se ho capito bene) di Clive e,che ne so,mandare avanti la storia. Sarebbe più carina,a mio parere,perchè così il finale è un pò affrettato e non si capisce al 100 '/. ... però il concetto è bellissimo e l'atmosfera della storia è molto bella,quindi,nonostante gli errori sopracitati,ti faccio i miei complimenti e tranquilla,anche se ti ho detto abbastanza cose che non sono perfette,la tua storia mi piace :)
dovevo dirtelo assolutamente.
Dopotutto,
così fa una gentildonna.

(per sempre fan di Layton,anche se ho dovuto cambiare gentiluomo con gentildonna u.u xD)

01/01/11, ore 19:25

Com'è bella questa FF,dolce come il panettone a NAtale ç_ç
ci sono varie opinioni sulla condanna di Clive (io l'ho messo alla libertà vigilata) ma la fuucilazione è troppo crudele ç_____ç
certo,dipende da quale periodo si attribuisce a Layton,io penso che non sia molti anni fa...
povero Clive,e povero Layton. :3

13/11/10, ore 12:59

Clive ç_ç
Un finale triste, ma non per questo depressivo. Intenso e coinvolgente. Ti giuro che quando ho letto la parte dell'esecuzione ho interrotto la lettura momentaneamente, perchè mi ha colpito troppo. Bellissima one-shot! :)

10/11/10, ore 00:57

Solo te sei capace di rendere certe scene di morte toccanti da sentire davvero i fucili,hai reso perfettamente l'idea.

Buona la scrittura e la grammatica,ottima resa dell'atmosfera!Brava!