Proverbi e vita
di NonnaPapera

Capitolo dedicato tutto ha un bacio tra Kaede e Hanamichi, bellissima sorpresa. Hai fatto bene a fare riferimento al punto di vista di Kaede perché effettivamente Hanamichi si getta di pancia nelle cose ed è qualcuno di impulsivo che agisce in base all istinto. Kaede è più riflessivo e da l'idea di avere una mente lucida, quindi è bello che si sia lasciato andare nel bacio ed è ancora più bello il fatto che abbia rimandato i ragionamenti ad un momento successivo. È proprio vero che a volte ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani. Insomma, hai usato un altro bel momento e scena soft per trasmettere un messaggio in linea con il proverbio di turno. Idee carine e piacevoli, non c'è che dire. A questo punto non mi resta che scoprire quale sarà l'ultimo detto e vedere come lo hai collegato all ennesima scena Kaede x Hanamichi, o Hanamichi x Kaede hehehehehe

Dovrei quotare interamente la drabble perché è veramente azzeccata e non saprei proprio dirti cosa mi piaccia di più. E' perfetta nella sua introspezione, sì io riesco a vedere l'introspezione anche in poche righe ed è questo il bello della tua drabble, riesce ad arrivare e a far emozionare sebbene nella sua brevità e il prompt che hai scelto mi piace molto, è azzecatissimo, sembrano scritti apposta per loro!