Fiaba mai scritta.
di martnyny

11/11/10, ore 19:08

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! >.< Marti, che sorpresona!! Ma perché non mi hai avvisata prima, ora sembra che ti abbia snobbata per un giorno intero prima di rassegnarmi a leggere! xD
Cosa che ovviamente non è vera, sono appena tornata e ho appena letto il tuo appuntino sul faccialibro...
Beh, che dire se non GRAZIEEEE! Per tutto, dalla prima all'ultima parola, in primis per l'idea di dedicarmi una fic, o meglio: LA fic che ti chiedo di aggiornare da mesi e che tu categoricamente mi neghi! *-* Ok, non è il seguito totale, ma direi che ci sta decisamente bene e -non di meno- mi piace un sacchissimo!! :) Grazie mille, non finirò mai di dirlo, sei troppo miticaaaa!
E poi è proprio il tipo di fic che mi piace, hai fatto uno splendido lavoro, non rammaricartene perché l'obbiettivo di farmi felice è stato più che oltreraggiunto! xD
Peccato per la morte di Sasuke ma è giusto così, anzi per Sakura è stato melgio, non oso pensare che sarebbe successo se fosse sopravvissuto per continuare a torturarla... e poi lei ora ha il piccolo Itachi! *-* Poverina, però... ma bella, intensa, grande Marty!!
(ps. il mio nick è Shark, non Sharck! ^^")

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Alla prossima, ciao!