Born to be wild.
di KawaiiLau

12/11/10, ore 12:24

ciauuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo anche questo!!! complimenti!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!
p.s: Sasuke è troppo bono!!!!!! w il sasusaku!!! ciauuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

11/11/10, ore 20:43

...Ti dirò, non ho ben capito chi "interpreta" Effy! Quest'idea di rivedere il mondo di Skins con i protagonisti del manga mi incuriosisce parecchio. I personaggi mi sembrano più o meno tutti azzeccati, anche se Sasuke mi sembra un po' trasformato, ma capisco perfettamente che era l'unico che potesse avere quel particolare rapporto sia con Sakura sia con Naruto (perfetti per questi ruoli!). Piuttosto ci vedo male Temari (avrei visto meglio Tenten, probabilmente), ma può darsi che mi ricrederò più avanti. Se posso darti qualche dritta, direi che dovresti fornire una descrizione più accurata sulle emozioni dei vari personaggi (per esempio, nella scena dove Naruto capisce che Sakura non lo aiuterà nella "grande opera" perché ha occhi solo per Sasuke, avresti potuto approfondire la delusione di questo povero Sid). E poi direi che sarebbero più appropriate delle frasi più articolate. Non per una questione di brevità, non è quello il punto, è che delle frasi troppo piccole tendono a far sembrare il capitolo un "riassuntino". Sero di esserti stata utile e di non averti in alcun modo offeso, e detto questo ti invito a continuare perché mi sembra un'idea molto carina ed interessante. Terrò d'occhio la storia, bye!!

10/11/10, ore 11:49

ciauuuuu come primo capitolo non è male...già che è una sasusaku mi piace...aggiorna presto così capisco meglio!!! ciauuuuuu è scritta bene comunque!!!! mi piace kiss kiss ladyvampire90 ^_^

10/11/10, ore 11:47