In My Moonlight
di Thilwen

Galadwen
08/05/07, ore 22:23

Sono senza parole. Mi hai commosso. Oltretutto con una serie di immagini bellissime e così tangibili nella loro cruda bellezza...come quella della luna piena. Complimenti veramente.

sibil
08/09/06, ore 18:40

è bellissima. Al di là della trama, dei personaggi e delle vicende merita per come è stata scritta, in maniera così profonda e poetica. Sei davvero brava a differenza di vgran parte delle persone che scrivono in questo sito. Ancora complimenti.

AleLupin
29/11/05, ore 00:23

Innanzitutti vivissimi complimenti all'autrice!!! Sai scrivere veramente, bravissima!!!!! Ragazze....dato che si sta parlando di questo, penso di poter dire che le ff che trattano di Remus e Sirius in genere non mi piacciono. Ma non è che non le leggo per partito preso. Io sono una fanatica della coppia Remus/Tonks....ma non per questo giudico una ff scritta in modo magistrale solo in base ai personaggi che ne fanno parte. L'unica cosa che potevi fare forse era specificare il pairing......ma a me sembra di averlo letto all'inizio "slash" o no? Cmq nonostante non sia la mia coppia preferita......ti faccio nuovamente i complimenti.....sei molto brava!!!!! Hai analizzato i personaggi dando loro una tua personale visione.....è questo il mondo delle fanfiction ragazze!!!!! Bravissima!!!!!

GeorgiaLupin
19/11/05, ore 13:23

davveo complimenti. sono rimasta con gli occhi luccicanti per venti minuti. è stata intensa anch se solamente una one-shot. compliemnti davvero. non so vche altro dire, mi hi completamente rapita!

18/11/05, ore 18:55

Gabbiani esuli e pensieri vaganti, abbandonati sulle ali del vento, cullati dalle tue parole. Splendida, tesoro, come tutto ciò che scrivi. Compagni consapevoli, amanti vissuti, incalzati dalla vita, occultati al mondo. Descrivi tutto con poche scene fondamentali, inebri di poesia, raccontando di chi è già ebbro di se stesso e d'amore, sospingi e sfiori la passione del lettore. Il tuo Sirius è meraviglioso, mi piacciono le sue poche parole, di chi parla per orgoglio e ragione del proprio sentimento; le sue mani accarezzano e toccano ciò che più di nascosto riserviamo al nostro "animo dentro un'anima". Remus è dolce abbandono, poesia e calma consapevolezza. Anche quando chi ama è lontano, per sempre. Mi piace l'efferata, stordente malinconia di cui sono pervase le tue parole. Concisa e decisa, descrivi ad ampie pennellate con sempre più autentica precisione, la vastità del mondo umano, l'ultima rinunacia dietro all'assenso. Vorrei meritare davvero tutti i tuoi ringraziamenti. Un bacio. P.S. Vorrei precisare che le fanfiction non vanno lette a seconda di chi accetta o meno la propria personale versione. Ogni fanfiction è un esperimento di stile, una riprova del proprio talento, e va giudicata per la bravura dell'autore, non a seconda dei vari pairing di cui ci sentiamo partecipi o meno. Se volete comunque giudicare (ed essere di conseguenza giudicati) in tale modo, che venga fatto di buona grazia, con apertura, disponibilità e maturità. Non voglio assolutamente trasformare tutto ciò in polemica, il mio vuole solo essere un (meditato) consiglio. Altrettanto, pensate due volte prima di scrivere una recensione.

Krial
18/11/05, ore 18:41

Veramente non ho parole... è davvero bella! La storia, ma soprattutto come l'hai scritta e impostata! I miei più vivi complimenti!Davvero mi hai fatto scorrere i brividi... mi hai colpito. E credimi che davvero poche ff ci riescono... ^^ Krial

18/11/05, ore 18:37

Questa fic è straziante e commovente. Hai reso bene tutti i passaggi del rapporto tra Sirius e Remus, e lo sconforto e la disperazione di quest’ultimo nell’averlo perso. Hai reso anche bene i sentimenti di Lupin nei confronti di Tonks, gli piace ma non potrà mai amarla. Quello che hai scritto è un po’ quello che anch’io ho pensato su Remus, Sirius e Tonks leggendo il sesto libro. Sei bravissima. Complimenti. P.S. Per tonkseremus4ever e Sonia87, ma scusate sul rating c’è scritto che questa fic è una slash, per cui era facile supporre di cosa parlasse, no? Agartha

Sonia87
18/11/05, ore 18:15

io un po la penso come tonkseremus4ever, non che la storia sia cattiva, ma comunque dove c'è scritto commento dell'autore o i personaggi dovresti scrivere che comunque questa è una remus/sirius..... non a tutti piacciono, me compresa, ma non sapevo come era la storia e allora l'ho scritta, secondo me la recensione che ha dato tonkseremus4ever può essere interpretata in maniere diverse, dipende da te....... comunque la storia è scritta bene, sei brava ciao

18/11/05, ore 17:54

Credo che come storia sia molto bella! Complimenti! Nonostante mi piacerebbe che Remus possa essere ancora felice, anch'io credo che Tonk debba rassegnarsi!

18/11/05, ore 17:53

cavoli...bella, i pensieri di remus erano scritti cosí bene...anche la storia, niente male, hai ideato una bella versione della loro storia! e comunque a me il paring é piacioto tantissimo!!!!

UnicaRaptor
18/11/05, ore 17:01

Non la penso come tonkseremus4ever, perchè ogniuno scrive quello che vuole.
A parere, scritta e descritta perfettamente.
Trasmette sentimento, e a parere mio è un buon segno.
Io credo che ogni FF se scritta bene meriti delle attenzioni.
Perciò posso solo dirti che questa di attenzioni ne dovrebbe suscitare molte.