Principe davvero.
di livingfiamme

29/11/10, ore 18:48

Questa one - shot è.. incredibile..
Ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato,e per avermi detto che segui la storia dagli inizi.. Significa moltissimo per me <3
Scrivi in un modo angelico.. Davvero.
Marica.

12/11/10, ore 13:06

Simplement Fantastic....
I cry a lot...ç_ç
Sorry but i love Michael's Children...
sly_

10/11/10, ore 19:52

wooow....mi è piaciuta molto la tua one.shot!! di solito non amo tanto queste storie con molta punteggiatura e molte volte a capo...ma questa è speciale, mi è piaciuto anche il fatto che c'è Prince, il maggiore ma comunque ancora un ragazzino :)
i miei complimenti! continuo sempre a dire che scrivere fanfiction su mike già ti da onore, visto che l'importante è l'amore che ci metti :)
brava! magari se ti va dai un'occhiata alle mie fanfiction michelose :P

10/11/10, ore 15:06

Mi sono accorta per caso di questa fic... di questa poesia. Ho letto il nome del mio idolo ed in un secondo ho realizzato che ovviamente doveva esserci una sezione a lui deidcata... perciò ho cliccato subito qua.
é bella! Semplice ma con un bel significato! Hai cercato di esprimere quel dolore... quello appunto del Principe di Michael... è bella , davvero mi piace^^ sopratutto gli ultimi versi.
Hai anche un bel stile per quel poco che ho letto^^ e mi sono piaciute le tue idee...sensazioni..
complimenti!