-A volte il treno può essere utile-
di rocchia1988

25/04/12, ore 02:30

Ciao sono una nuova lettrice e da adesso anche una tua grandissimafan... o mamma questa storia non è stupenda ma di più complimenti vivissimi pr il tuo modo di scrivere che è fantastico e scorrevole... che dire spero di poter leggere altr storie così belle un bacio

04/02/12, ore 22:20

saaaaraaaaaaaaaa che storia O.O
bellissima
O.O oh santa cleopatra il piercing O.O
ahahah
meglio che non mi espongo potrei essere volgare ahahahah e poi mi bannano ahaha
comunque che bello il tuo rosso xD
tanti baci
Clara

06/10/11, ore 14:27

ciaoooo!! alla fine sono passata, ho latto la tua OS finchè pranzavo e me la sono proprio goduta.
bello l'inizio con loro che tentennavano e intrigante la loro prima volta...
ma è stato il finale a piacermi più di tutto, complimenti ho riso un sacco!!!!!!
hai espresso perfettamente il passaggio del tempo per i personaggi ma l'invariabilità delle frase dette dai genitori ai propri figli!!!
complimenti
bacioni
lisa

18/07/11, ore 22:21

Wow ma certo che tu sei troppo brava!MA soprattutto vedo che ami i ragazzi tatuati e con i piercing(spero che si scriva così perchè non ne ho la più pallida idea !x3)Ma questa è un'altra cosa che abbiamo in comune!Cavolo se attizzano gli uomini i ragazzi o chi che sia con tatuaggi e svariata roba e poi oddio il piercing "intimo" è la cosa più bella al mondo!VA bene basta vaneggiare che sennò mi prendi per depravata seria x3 Ahahahah bene one-shot fantastica ovviamente come ogni tua storia letta fin'ora ! Vabbeh ti lascio e vado a leggere le altre.
Baccio CA

20/05/11, ore 23:20

oh mamma i capelli verdi li avrei voluti proprio vedere ahahahahahha! sto morendo letteralmente dal ridere!
hai ragione questa è proprio bellissima :) è un mix di sentimenti emozioni...è dolce, passionale, romantica...bravaaa :)
ma quanto sono imbranati sti due? ma si può per due anni guardarsi e non muoversi di un tanto? ihihihihihi
la parte in cui i due ragazzi provano a importunare bella è davvero romantica *_*
continuo la mia lettura iihihihihi
bacioooo

28/03/11, ore 22:13

Ciao....questa coppia mi è piaicuta veramente tanto...sono affiatati anche dopo tanti anni di matrimonio...e diciamo che il figlio non poteva nascere diversamente...che belli però che sono...va bhè...1bacio alla prossima

06/12/10, ore 17:09

WOW... questa storia è una favola!
ciao, vorrei farti i complimenti per la ff, è davvero un amore, molto sensuale ma non volgare e dolcissima. mi sa che hai conquistato una nuova fan, ma se puoi mi togli una curiosità? dove le hai beccate queste fotografie? sono vere o fotomontaggi?
ancora complimenti e alla prossima.
Patrizia

04/12/10, ore 17:17

Davvero bella anche quest'altra tua one shot! ù.ù
E anche Edward versione punkettaro ci piace, con tutti quei tatuaggi e piercing nascosti! mauahahaha xD
E poi anche la nostra Bellina sotto sotto, anche lei è molto rivoluzionaria... mi ha stupito davvero con quel tatuaggio!
E come si suole dire "Tale padre, tale figlio" quindi non c'è da stupirsi se Thomas - che bel nome - ha preso dal padre!
A presto! kizz kizz

21/11/10, ore 11:50

ma sai che come storia non è niente male---- brava

11/11/10, ore 20:25

Ciao! Molto carina questa one shot! Un incontro tra Ed e Bella davvero originale, entrambi che cercavano l'attenzione dell'altro pensando di essere ignorati e poi tutto ad un tratto è scoppiata la scintilla! Edward punk è una novità,non mi sembra di averne mai letto in giro tranne uno o due casi... Kiss

11/11/10, ore 03:10

Bellissima la tua storia.Vado a rileggerla.Bella anche la foto che ti ha ispirato.Mi raccomando,fatti ispirare ancora che sei molto brava.Ciao da chihuahua.

10/11/10, ore 22:46

Ciao!!! Questa one-shot è davvero simpatica certo che alla fine quei due si sono finalmente dichiarati evvai sai sono felice di questa notizia e spero che non succederà niente di male wow che figlio anno avuto mi ha fatto davvero ridere hahaha che battute che faceva!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

10/11/10, ore 21:22

Evvai un altro!! E questo è uno dei miei preferiti!! Continua così, voglio leggerne un altro!! ;)

10/11/10, ore 19:45

simpatico mi è piaciuto.

10/11/10, ore 18:57

MERAVIGLIOSA ONE-SHOT!!!
Davvero stupenda, scrivi benissimo!
Forse ho già commentato qualche tua altra storia... comunque sei davvero brava! Spero ne scriverai altre, le leggerei di sicuro, anche se potrei non commentarle per mancanza di tempo!
Hai delle idee sempre davvero interessanti e originali, cosa darei per avere una mente come la tua!
Poi il momento di camera di Ed... wooow!
Adoro le lenzuola nere xD
E ad avercelo un Edward così!
Beh, se pubblicherai altre one-shot... a presto! Alcune delle migliori che abbia mai letto!
Baci,
S.