Piccole
di Simphony

08/11/13, ore 21:38

Carina questa fan fiction! Kaede sembra quasi una ragazzina imbarazzata di fronte al suo primo amore, è tenero!
Un saluto!

20/11/10, ore 23:22

Cioè ho gli occhi pieni di lacrime...quanto sono dolci e perfetti! La Kitsune è...adorabile nella sua "insensibilità" e freddezza...e Hana è il solito meraviglioso vulcano di solarità! <3<3<3<3<3 *love love*

11/11/10, ore 22:26

che carini!!! da quanto tempo non leggevo qualcosa pubblicato da te!! ma sai che io amo i polpettoni!! quelli lunghi che non finiscono mai. sì che hai capito!! come i rotoloni regina!!
cmq a parte gli scherzi!! ci voleva il ruhana day per vedere finalmente delle fic ... ok non finisco questa frase o le altre scrittrici mi verranno a cercare con i forconi e i fucili, giusto?? ma ci siamo capite!!!
baci

11/11/10, ore 10:25

Dolcissima storia^^
Hana e Kaede sono molto romantici, ma restano comunque IC. Hana è sempre tenero di suo, ma anche per Kaede sei riuscita a far capire cosa si può nascondere sotto la sua "insensibilità" senza snaturarlo. Per me è difficile trovare un Kaede tanto dolce senza sembrare forzato. Brava^^
La frase che più mi è piaciuta è "Che era capace di provare un affetto più grande di quello che riusciva a dimostrare." Mi da l'idea di quell'amore e simbiosi assoluta che ti permette di capire non solo dalle parole e dai gesti, ma dall'essere stesso.
Spero scriverai ancora di loro^^

10/11/10, ore 19:23

Ole'! Sono felicissima di vedere questa fic sistemata oggi stesso *.* ode all'hanaru day!
grazie per i ringraziamenti *///* sei stata veramente gentile, per me e' un onore... Cosi' com'e' stato un onore leggere la fic, valutarla e rileggerla in questa versione, che trovo strepitosa e dolcissima.
Mi dispiace solo di non averla potuta rivalutare prima, per darti un punteggio piu' consono al tuo lavoro, ecco.

Ma comunque.... Ancora complimenti con tutto il cuore. Spero di leggere al piu' presto tue nuove fic! Su hana e ru in particolar modo v.v
se avrai bisogno di aiuto o qualunque cosa, sai veramente dove trovarmi!
Con affetto,

miss

10/11/10, ore 18:40

Awh, ma è dolcissima.
E' fluff che più fluff non si può e mi è piaciuta da matti! *__*
Questo Hanamichi così smemorato è adorabile e Kaede... awh Kaede è così tenero.
Mi piace molto la frase che hai ripetuto per entrambi.
Mi hai catapultata nel loro universo, in questa nuvola rosa di soffice tenerezza che mi ha scaldato il cuore. Li ho visti perfettamente nella mia testa, mentre le immagini del tuo racconto si susseguivano in modo lineare e chiaro.
Poi sono molto IC, mi piace che Kaede non sia la solita volpe fredda e priva di sentimenti, mi piace che con Hanamichi lasci cadere via la maschera e sia solamente se stesso dimostrando quanto tenga a lui, se non a parole, con i gesti.
E quel paio di scarpe, che erano quelle che lui voleva a tutti i costi, ne erano la prova. La prova che lo ascoltava, che lo capiva, che lo stimava.
Questo pezzo mi è piaciuto veramente tantissimo.
Brava, davvero complimenti!