Your Destiny is not with me
di Simphony

12/11/10, ore 13:39

Ok, già dal titolo la ff mi sa che non sarà proprio così felice...
Ma d'altronde da te non mi aspetto altro che angst ç.ç
*Dopo aver letto*
Per l'appunto.
Saranno tutte così tristi? Non potranno mai essere lacrime di gioia?
Per favore... ç.ç
Mi è piaciuto molto la sofferenza che scaturisce da questa storia. <- Detto in queste parole pare che sia sadica e che mi diverta a vedere gli altri soffrire... ma spero tu abbia capito che cosa intendevo xD
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto!

11/11/10, ore 10:44

Mi ha messo i brividi questa tua shot. E' veramente molto, molto bella.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Freya e mi piace questo tuo finale è una sorta di speranza per il futuro dei due.
Tenerissimo questo pezzo: Mi ero sforzata di non piangere eppure, proprio verso la fine, avevo sentito la mia voce tremare ed incrinarsi lievemente.
Merlin mi asciugò le guance con delicatezza.

Decisamente questa è l'unica coppia del telefilm che mi piace pur non essendo slash, non so perchè la mia mente mi giochi questi scherzi, ma è così e tu hai strappato loro un momento, seppur triste, molto intenso! Brava!

10/11/10, ore 21:19

Mi è piaciuta l’introspezione che hai dato a Freya, oggi mi sembra molto quotata! XD
La trovo IC, hai reso bene il suo tormento, tutti i suoi senti di colpa per ciò che è costretta a fare e anche per l’amore di Merlin che non può ricambiare perché non è destinata a farlo. Mi fa tristezza, perché lei è consapevole che è destinata ad essere infelice. Ç_ç
Il finale però ci dà speranza, noi sappiamo che Freya tornerà! *_*

10/11/10, ore 20:02

Questa mi è piaciuta molto =D Freya è un personaggio che doveva essere più sviluppato in più puntate (anche se io sono sicura che ricomparirà in seguito). Tu non hai messo il punto della fine alla sua vita, infatti ognuno di noi può immaginare cosa potrà fare dopo, come potrà vivere. Triste, romantica e dolce =) Molto carina. Le parti migliori erano

Il suo Destino lo attendeva.

E non era al mio fianco.

Poi...

Lo strinsi un'altra volta a me, poi lo guardai un'ultima volta.

Gli diedi le spalle e scomparii dalla sua vista, favorita dal buio.

Sì, ci saremo incontrati in futuro.

Ma allora, non sarei più stata Freya. Mai più.

Perfettoi questi due pezzi =D
Kiss

10/11/10, ore 18:37

Carina. La trovo un po' strana forse perché rispetto al telefilm la vicenda si svolge in maniera leggermente diversa ma senza che tu abbia voluto dare alla storia una connotazione diversa, o almeno così a me sembra. A livello stilistico è molto simile alla tua precedente, l'uso della prima persona è abbastanza coinvolgente. Gli errori di battitura ci sono, perfino nel titolo (Lyn non ha fatto un buon lavoro XD) e non soltanto quelli, per esempio questa frase come ultima ancora di poter vivere una vita normale non è propriamente corretta, meglio "per poter vivere".
Ah, sei già alla seconda, complimenti! Io ne ho scritte altre due ma sono in revisione, non penso vedranno la luce prima della prossima settimana. ^^
Allora alla prossima ff.

10/11/10, ore 18:34

ç___ç
Ancora non ho capito se amo quella puntata o se la odio.
Certo è che tu hai descritto Freya così com'è... prova ribrezzo per se stessa, per quello che è costretta a diventare, a fare, e per il fatto di non poter rimanere con Merlino, pur ritardando il momento della verità.
"Il suo Destino lo attendeva.
E non era al mio fianco."
E'... disarmante, davvero, tutta questa consapevolezza, questo suo riconoscere di non potersi 'intromettere' nel destino di Merlin, non quando ha un fardello così grande da portare.
Bellissima, insomma <3

10/11/10, ore 18:25

*-*
Grazie per avermi ringraziata! (frasi contorte mode: on)
Io troco che questa piccola shot sia una perla di tristezza e non solo di quello: mi è piaciuto il modo in cui hai lavorato con Freya. Non è un personaggio di cui si conosce molto, ma tu l'hai caratterizzata bene.
E... la frase finale: Sì, ci saremo incontrati in futuro. Ma allora, non sarei più stata Freya. Mai più.
Triste e splendida ç_ç
Mi è piaciuta davvero molto, hai fatto un buon lavoro :D
Ci sentiamo tra qualche nanosecondo su fb x)
Un bacio,
Lin. :3