Maglione troppo largo
di Leliwen

28/12/10, ore 20:54

^^
Mi mancava un pò di sano scopazz-erm, vedere Roy e Edward che si rotolano fra le lenzuola ^^'' (come al solito sono molto fine).
E' molto ben scritta, mi è piaciuta, specialmente perchè mi ha dato la possibilità di ri-familiarizzare con il fandom... coi botti di capodanno, insomma xD
Edward sempra essere l'impersonificazione della sensualità per come l'hai descritto *-* e posso ben capire il Taisa con il suo:

"Voglio mangiarti."

Seriamente, bisognerebbe essere un pazzo per resistere a tale tentazione >__>
E per fortuna, il Taisa pazzo non è xD
Non mi resta che augurargli Buon Appetito!

13/11/10, ore 18:21

Oh, una royed! *ama*
E' piccola ma ben scritta, non annoia, è originale, la scena è descritta bene, e i personaggi sono IC. E poi prende, che è quel qualcosa in più che manca a molte fic. Non ha una struttura particolarmente complessa, ma non è affatto un male, è semplice e lineare da brava fic breve barra flash, non so quante parole siano... Mi è piaciuta, ossì! <3

12/11/10, ore 23:36

Anche se ci sono un po' di errori di battitura facilmente correggibili che grazie a chissà quale miracolo sono riuscita a vedere vista la mia febbre, mi è piaciuta ed è una delle poche
Non cadi nel volgare, ma vai dritta al punto usando termini espliciti anziché frasi che non stanno né in cielo né in terra come spesso accade in storie con il rating Rosso, da un po' di tempo a questa parte
E poi ammettiamolo... adoro Roy in questa versione e un Ed che non si comporta come una verginella timida
Mi unisco dunque alla richiesta di Setsuka: spero anch'io di leggere qualcos'altro di tuo

12/11/10, ore 01:44

Da Fan Hardcore RoyEd non ho che potuto gradire la tua lemon ( anche se forse dovrei dire per lo più che è un lime ).
Ha un'alta carica erotica, usi un linguaggio esplicito senza esser volgare, e soprattutto non sei stata banale ( molto spesso le lemon/lime sono noiose proprio perchè banali ) o timida nel narrare, per questo credo che la tua storia -tra l'altro in pochissime righe- sia più che riuscita.
Mi mancavano persone che sapevano emozionarmi col RoyEd, anche se la tua può sembrare una PWP come possono essercene tante, è ben realizzata ( ad eccezione di errori di svista e ripetizioni, un'altra rilettura più attenta avrebbe reso migliore il tuo lavoro ), i ruoli di Seme e Uke di Roy e Ed non sono banali, anche se non aprono molto bocca, è bastato solo uno brevissimo scambio di parole per mostrare un Roy in versione sadistic-seme e Ed un uke non molto ingenuo e tenero, quel "cazzo" uscito dalla sua bocca ( oddio, non leggiamo doppi sensi, eh! ) è bastato per rassicurare tutti che è il FullMetal che conosciamo -e amiamo- a volte basta davvero poco, un po' di fantasia e con piccole arguzie si può rendere una semplice produzione un lavoro interessante, il maglione -il pretesto a cui tutti siamo grati- lo è.
Spero di leggere altro di tuo su questo fandom, perchè in poche righe hai mostrato talento e al momento nel fandom, per il RoyEd, ce n'è bisogno.
Complimenti ancora per il tuo lavoro.