La Regola Della Nostra Vita2!Io ti amo e tu mi ami.
di _itsnickymine

05/06/11, ore 11:44

Ciaoooooo =) Bello questo capitolo!! Ryan è un pò troppo geloso,ma ha ragione con una bella ragazza come Mery deve stare attento u.u xD Pier e Niki sono bellissimiiiiiiii!Quando posterai di nuovo?! spero al più presto =) baciii

11/12/10, ore 00:31

ciao vale ^_^
sai sei davvero brava ho letto la tua storia tutta d'un fiato (intendo la prima, questa la stai creando adesso xD) è stata una storia bellissima non vedo l'ora di leggere quest'altra storia, che poi nn è altro che il continuo^^( sto fremendo dalla voglia di sapere cosa succede quando niki e pier si incontrano *_* xD)...
bhe allora a presto ^_^
ciao vivien
p.s. tanti auguri per questa nuova storia =)

30/11/10, ore 17:10

Ehi ciaooo^^ Che bello, finalmente hai continuato, non vedevo l'ora! Niki però quando si impegna è proprio brava eh! O_O Un A+ cavolo, neanche Mery ci è mai riuscita!Non vedo l'ora di legegre il capitolo su come si sorprenderà Pier a vedere Niki a New York*-* Che bellooo!
Continua presto,mi raccomando!
Baci TheDreamerMagic

11/11/10, ore 15:39

Ciao carissima^-^
Wao questo capitolo è stupendo!!! Niki è diventata famosa, haha poverina,con tutti quei paparazzi intorno...chissà come farà! Però sono così lei e Pier*---* Sono dolcissimi!Whuahua,una coppia magnifica!
Mery e Ryan sono sempre teneri come sempre u.u su loro non c'è niente da diree xDD
Continua presto, bellissimo inizio^-^
Baci TheDreamerMagic