Broken Hearts and Last Goodbyes
di xdangercioonas

13/12/10, ore 23:40

deve dirglielo!!deveeee!!
anche se beh..me lo immagino svenire alla notizia della bimba!XD
quindi sei anche tu una lettrice della mia storia strampalata?? ma grazie!!^^
aggiorna presto!!

02/12/10, ore 20:01

Qnd ho letto della cosa del telegiornale sono rimasta --> O.O però almeno Nick o Kev potrebbero riconsocerla >.< continua cara :D

28/11/10, ore 23:48

direi decisamente...salvata in corner..anche se ho idea che la stampa non la lascerà facilmente tranquilla o sbaglio?^^
Pronti per il tour, finalmente si parte..sono davvero curiosa di leggere il seguito!aggiorna presto!^^
ps:grazie per il parere sulla mia fan fic..ho appena aggiornato!^^

24/11/10, ore 17:40

O____________O oddioooo!!! speriamo che gli dica tutta la verità! continua presto :) mi piace questa storia ^^

23/11/10, ore 16:21

no, ma Joe è deficiente ???? come fa a non riconoscerla, me lo dici ???
comunque è dolcissimo, ma mi ripeto, dimmi come fanno 6 persone e un cane a non riconoscere una ragazza lasciata poco tempo fa ????
scusa per il ritardo, ora vado a recensire l'altro capitolo
kiss Ladyme

22/11/10, ore 23:12

il neurone si è riattivato!ora speriamo lo colleghi a tanti altri e faccia tombola^^
Con adrienne ho idea che le cose finiranno presto (ok, tifo spudoratamente per loro due^^)
Se vuoi ho scritto anche io una fan fic, si intitola "jonas sister" se hai voglia fammi sapere cosa ne pensi, ne sarei felice^^!
aggiorna presto!

21/11/10, ore 16:34

questa storia mi incuriosisce e tanto! joe capirà chi è lei e che è suo figlio??Come andrà il tour??
aggiorna presto!^^

15/11/10, ore 21:53

mi ispira!  continua presto :D

12/11/10, ore 15:25

come inizio mi è piaciuto molto, per questo è finito tra le seguite..
Il tuo modo di scrivere mi piace è fluido e piacevole.
Naturalmente Joe anche se è stronzo rimane un uomo fantastico, simpatico, forse è per questo che è mio marito ... xD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e se vuoi puoi passare dalla mia ff "Toy"
Peace, Love & Jonas
Ladyme