La pelle di un mostro.
di shootingstar_

14/12/10, ore 12:46

Visto che hai recensito da me,io ricambio il favore,ma questo è un commento positivo,visto che la tua drabble è davvero carina! :)
Brava davvero!
Julie

19/11/10, ore 21:24

Ahahahahahahahahah.
Scusa per l'introduzione poco esplicativa ma è stata fantastica.
Devo dire che non amo il demenziale, ma questa è stata così meravigliosamente stupenda! Cioè ero lì a leggere e pensare "ma che..?" Il finale poi, è stato troppo bello!
Ho visto che hai scritto tipo 26 ff su Hp.
Ormai sei rientrata tra i miei autori preferiti e non è che le recensirò tutte ma quasi!
Lara.

19/11/10, ore 14:33

Ciao Minnie! Sono stata attirata dal titolo, improvvisamente scossa dalla tua bella recensione alla FF "Abissi di Sangue" di cui ti ringrazio, aggiungendo che la mia repulsione per quell'essere è pari alla tua...ma bisogna anche considerare i lati più terribili che spesso ci danno un sacco di spunti.
Passaaaando a...questa piccola perla di demenzialità riuscitissima xD Sono sconvolta, senza aver letto gli avvertimenti del Genere, e mi trovo un Voldemort che diavolo, non riesce a lisciarsi! xD
Molto simpatica, stupefacente (nel senso vero, drogante °_°)
Grazie ancora una volta e complimenti moltiplicati per 100 X)
Tony P.

11/11/10, ore 17:18

Io non ho più parole.
Solo, devi farmi un favore.
Riingrazieresti quel genio del tuo migliore amico da parte mia?
Perché dopo una cosa del genere, dopo averti fatto scrivere questa cosa assolutamente demente *me occhi a cuoricino*, si merita tutto il mio rispetto!
xD
Cioè!
Tu!
*_*
Si è capito no?
Cosa?
Che mi è piaciuta la storia, ovviamente!
Sei stata meravigliosamente demente!
E brava lei!
Ora ti lascio va, anche perchè non so più che scrivere, ho esaurito la fantasia!
Alla prossima, Marzia!

11/11/10, ore 11:17

Hahahahaha!! Carina!! Sopratutto perchè leggendo le prime righe si pensa ''Oddio! Voldemort che si pente??'' e poi.. xD
Spassoso!!

10/11/10, ore 22:45

oh bè povero Voldie ha i suoi settant'anni...Sarà anche l'Oscuro Signore ma il tempo passa per tutti <3
comunque la storia è molto carina! Per tutta la prima parte ero convinta che fosse una cosa seria, poi mi è  venuto in mente che magari voleva regalarsi un naso, un colore più salubre di occhi o un pò di capelli, ma mai avrei pensato alla pelleXD per il colpleanno dovremmo regalargli una crema anti-rughe mi sa, o potrebbe anche ritirarsi...
          Stregatta^^

10/11/10, ore 22:26

AHAHAHAHAHA! Ma pover... povero!
Grandissima! ^^

10/11/10, ore 21:31

Geniale.A me piace un sacco!:)