10.11.09 - 10.11.10 - Esattamente un anno fa...
di Guitarist_Inside

Bene,allora,inizio con la critica (positivissima e meritatissima)
Mi piace il modo in cui hai raccontato la tua esperienza e ti invidio tanto.
Anche io,vorrei vivere certe emozioni,andando ad un concerto dei Green Day e spero succederà presto.
Che dire,complimenti,sei riuscita a farmi venire i brividi.Forse anche un po di invidia.
Continua a scrivere qualcosa sui Green Day una storia, e sappi che se lo farai,io sarò pronta a recensirla.
passa da me se ti va di recensire la mia storia.Mi piacerebbe. Rage&Love

xsuburbia

esattamente un anno fa... avrei voluto essere li con te. a vedere il concerto, a vedere loro e sentire quella musica scorrermi nelle vene come linfa.

che dire, hai reso scandalosamente bene il concetto di quanto quel momento sia stato speciale, e non posso non immedesimarmi in quello scenario.
non preoccuparti di quello che hai scritto e per come lo hai fatto. l'hai detto stesso tu, va bene cosi.
va bene cosi perchè posso sentire, a chilometri da te, l'emozione che provi quando ne parli, la luce che ti si accende negli occhi e sentire il tuo battito che accelera.
va bene cosi, mate.
è stupenda.

Pace, ammore e Rocky Horror Picture Show. **

Cavolo.
Un anno fa c'ero anche io, al Mediolanum Forum.
A leggere tutto ciò mi sono venuti i brividi, ti giuro.

Dire che ho apprezzato questa specie di fanfiction, anche se fanfiction non è, è dir poco.

Vai direttamente nei miei autori preferiti, ragazza.

Questa è quella che preferisco, tra tutte le one - shot che riguardano gli anniversari dei concerti.
E' così spontanea, immediata, da rimandare davvero tutto alla mente, tutti i momenti di quella serata, piena di sorrisi e di lacrime.
Pensare che saresti potuta salire sul palco e... Che rabbia!
Ma immagino che tu ci abbia già pensato abbastanza, non voglio rincarare la dose :D
Complimentissimi, Ema, perchè questa shot è davvero un'esplosione di emozioni.
Credo che sia difficile esprimere la potenza di quella serata, ma tu l'hai fatto in maniera eccellente (:
E ora mi rintano a piangere e a pensare che oggi è il mio, di anniversario.
Sono cambiate tantissime cose e vorrei davvero che il tempo potesse riavvolgersi, per poi fermarsi definitivamente...

We were there.
Un anno fa, eravamo in fila, in attesa del realizzarsi dell'unico desiderio che veramente abbiamo covato per così tanto tempo, per l'unico sogno che desideravamo veramente vedere realizzato. Abbiamo aspettato a lifetime, eppure tutto sembra essere passato in a moment.
Forse l'unico giorno in cui posso dire di essere stata veramente felice; forse l'unico giorno in cui ho vissuto veramente.
Un anno; eppure, ancora mi pare quasi di percepire quell'amaro in bocca della mattina dopo, quando, in treno, ripensavo a come tutto ciò che avevo aspettato per anni ed anni, fosse fuggito, attimo improvviso, come niente. It came and passed.
Eppure, subito dopo, mi ritrovavo piacevolmente soffocata in una valanga di ricordi; improvvisi, commoventi, pieni d'energia.
Ma soprattutto, pieni di me. E di Loro.

Mi manca sentirmi felice.
Mi manca essere viva.
Mi mancano Loro.
I fucking miss Them.

Buon Anniversario, Ema, anche se in ritardo.
Oggi tocca a noi.

With Love,