Niente di nuovo sotto il sole
di LaMiry

11/11/10, ore 15:36

Abbastanza carina e non credo che possa essere offensiva per qualcuno. La penso esattamente come te sulle Dramione, ma ormai anche le parodie, su di loro, ma non solo, si sprecano e alla lunga non divertono più molto. La tua comuque è abbastanza originale.

11/11/10, ore 15:33

Io ho trovato la tua storia molto divertente! Mi è piciuta molto l'idea di prendere in giro diciamo, le Dramione! Però, ho notato una cosa: in questa storia non si parla molto della coppia, purtroppo. Comunque trovo che sia da sbellicarsi, anche se ci sono errori di battitura e/o grammaticali. Bravavissima, la tua piccola One-Shot mi è piciuta molto!!
Baci, Kiky

11/11/10, ore 15:10

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD Poveretti i professori soprattutto!!

11/11/10, ore 14:36

Molto,molto divertente!Personalmente io odio le Dramione e concordo nel dire che sono davvero surreali!!!Le leggo e mi sforzo di accettarle solo se la storia è stata scritta prima dell'uscita del quinto libro,perchè comunque le coppie propriamente canon non erano definite.Ad ogni modo,la tua ff mi ha fatto veramente divertire...Pix/Mirtilla...sublime!!!

11/11/10, ore 14:19

Ciao^^
Premetto che questa non sarà una recensione positiva, ma non ho alcuna intenzione di offenderti. Se ti sentissi offesa in qualche modo mi spiace ._. non è mia intenzione.
Allora, dal punto di vista stilistico e grammaticale è tutto sbagliato.
E le maiuscole!? Ne ho trovate si e no una decina solo nei nomi! Ogni qualvolta tu metti il punto fermo ci DEVE essere la maiuscola per cominciare una nuova frase e anche dopo i punti esclamativi e interrogativi.
Tu non ne hai usata nemmeno una quindi andrebbe corretto.
Poi, ho notato che metti le virgole a casaccio, come se dicessi: "vabbè, tanto ci devono stare... Aspetta che ne metto una lì!"
La trama per una Fan Fiction demenziale ci starebbe anche, ma va rivista e corretta parecchio.
Vedila come una critica costruttiva: non volevo essere come tante persone che, anche se la Fiction è illeggibile (non mi riferisco alla tua, ovviamente) scrivono "Sì, bellissima, continua così che vai forte!"
Preferisco essere sincera (:
Detto ciò,
saluti.

11/11/10, ore 14:14

Ahahah bellissima! Adoro le storie come questa, divertenti e allegre! Sono scoppiata a ridere fortissimo quando l'ho letta e credimi, scoppiare a ridere in pulmann crea una reazione a catena incredibile! xD che dire, anch'io adoro le Dramione però effettivamente hai ragine, a volte sono un po' assurde! xD bellissima la scena di Hermione ch racconta la ficcy a tutta la Sala Grande! Mi è piaciuta davvero tanto! E non importa se i computer non vanno a Hogwarts... XD sono sicura che se i personaggi creati dalla Rowlin leggessero le ficcy si comporterebbero davvero così! Complimenti davvero! Hermione