The perfect wave
di ps_vany

13/11/10, ore 22:56

Mi è piaciuta molto, fresca e solare,
in alcuni punti mi è stato un po' difficile seguire la lettura, ma forse per via della stanchezza...
perchè mi immagino Tess strasexy con  la tuta da windsurf e i capelli al vento??
Nella mia immaginazione è bellissima e libera!!
E Jane che la vede e come sempre fa le sue battute xD
Molto molto carina :D
continua presto dolcetto o scherzetto che mi piaceva l'inizio ;D
baci,
Giulia

12/11/10, ore 21:29

che carinaaaaa!!!!!!
mooolto bella, mi piace moltissimo.
davvero, sei molto brava, e leggere Jisbon unltimamente non hai idea di come mi faccia sentire bene. quelle altre pazze adesso sproloquiano più si Cho e Walter, su Fb, però, sai, io continuo perennemente, innegabilmente ad amare Jane e il Jisbon.
(ovviamente è sotto inteso che io ami Lisbon, no?)
mi raccomando, continua dolcetto o scherzetto e scrivi tante altre ff. mi piace molto come scrivi!!
ciao
Gre

12/11/10, ore 19:31

E' proprio bella, dolce e fresca come il vento sull'Oceano.
Scrivine ancora mi raccomando e aspetto il nuovo capitolo di "Dolcetto scherzetto" con ansia.
Gracia.

11/11/10, ore 16:08

allora!
come idea non è male.
oddio, io non vedo molto Teresa a fare windsurf, ma infondo chissà!
non è detto che non possa!
come Claire ti devo avvisare di non abusare dei puntini di sospensione.
e anche nei dialoghi: hai usato sia il trattino iniziale - che le virgolette "
dal momento che sono entrambi un modo per cominciare un dialogo, ti consiglio di adottarne uno solo.

aaah, comunque Jane che fa "ciao ciao" con la manina è semplicemente adorabileeeeeeeee!!! >.<

11/11/10, ore 14:34

Beh, che dire?
Solo che, essendo nata e cresciuta in california, anche io ho sempre pensato che LIsbon sia un asso in sport come il surf. Non per niente ho intenzione di inserirne alcuni particolari nelle mie fic.
La trama è molto carina nel complesso, anche se sono rimasta delusa dalla lunghezza. L'ho finita subito, speravo che continuasse!!! Speravo in una continuazione ç.ç
Ma non importa, va benissimo anche così. Che dire? Solo complimenti e Alla prossima!!! ;D
Cla

11/11/10, ore 14:31

I puntini di sospensione e l'eccesso di virgole frenano la lettura rendendola lenta, quindi ti consiglierei di toglierne un po'. Per quanto riguarda la storia, conoscendo molto poco il telefilm ho deciso di astenermi da critiche troppo pensanti, in fondo la storia è accettabile. L'unica cosa che mi lascia un po' interdetta è il modo in cui hai impostato il dialogo, che già di per sé a mio parere è poco realistico, ma sopratutto poco dettagliato secondo il punto di vista dei personaggi.
Non voglio essere antipatica, spero questa critica ti sia costruttiva (:
Ti consiglio di non fare troppi cambi di battuta omettendo descrizioni... un bacio.